L’estetica coquette occupa un posto d’onore anche tra le tendenze moda della primavera-estate. Non si può negare, infatti, di come questa tendenza da “civettuola” stia letteralmente facendo impazzire, da un paio di stagioni, sia trendsetter che addette ai lavori. Quest’estate, infatti, a regalarci un tocco di stile girlish e di romanticismo extra saranno proprio i bikini che rispondono a questa meravigliosa estetica. Ed è così che dettagli di stile spensierati e volutamente frivoli come fiori, ruches, fiocchi, volant e colori tenui si preparano a dominare il nostro guardaroba da spiaggia. Sei pronta a scoprire i bikini in stile coquette più cool del momento? Continua a leggere la nostra guida e lo scoprirai…
Frankies Bikinis, Bikini con Top Cola e mutandine Mercer
Innocente e sensuale al tempo stesso il bikini di Frankies Bikinis è spudoratamente coquette! Il top bikini Cola è progettato per darti il sostegno che stai cercando con spalline regolabili e supporto con ferretto. Cola presenta anche un fiocco e una giocosa stampa vichy blu e bianca. Abbina il top bikini a balconcino Cola alla gonna da bagno Mercer abbinata per creare in men che non si dica il tuo set da spiaggia preferito. Progettata con un giocoso motivo a quadretti e delicati dettagli con fiocchetto decentrato, questa gonna da bagno a vita bassa è realizzata per valorizzare ogni tipo di silhouette. Mercer è dotata di un perizoma interno nascosto e di una gonna da bagno sensuale e iper fermminile.
Magda Butrym, Bikini con applicazione floreale
Sei pronta a dare lezioni di stile anche in spiaggia? Si, con questo due pezzi che ci propone Magda Butrym lascerai tutti a bocca aperta! Con maxi fiore sullo slip ed uno più piccolo al centro del top, sarà un asso nella manica da avere a tutti i costi! Sarà questa nuance di rosa tanto raffinata quanto decisa o, per l’appunto, i due fiori che rendono il tutto molto più sofisticato ma il costume raffigurato in questa foto è davvero un incanto. Il tessuto drappeggiato dello slip poi, modellerà la vostra silhouette facendo apparire l’addome super piatto!
NAKD, Bikini con arricciature e fiocchetti
Il costume drappeggiato, modellante e decisamente chic, è sicuramente uno dei modelli di cui sentiremo più parlare nella primavera estate 2024: la regola? sceglierlo nei colori più in voga o a fantasia. Prima lo abbiamo visto rosa, adesso è il momento di un due pezzi rosso fuoco! Con questo proposto da NAKD è stato amore a prima vista poiché esemplifica perfettamente l’estetica coquette…sembra essere stato ripescato dall’armadio di una pin-up degli anni 50, ha arricciature nei punti strategici e deliziosi fiocchetti che le fermano. Ma non è tutto, perché il rapporto qualità-prezzo di questo due pezzi è davvero imbattibile!
Cider, Coatume da bagno con stampa floreale
Un motivo floreale e carico di colori fa capolino sul bikini proposto da Cider: tra tutti i costumi da bagno di questa stagione, i modelli come questo sono i più spensierati e divertenti perché uniscono fantasie eleganti e dal gusto retrò a tagli sgambati e decisamente audaci. Questo due pezzi firmato Cider ne è la prova tangibile: un reggiseno con ferretto per garantire un buon sostegno e slip bikini a vita bassa e davvero tato sgambato. Completa il look con un bel pareo, occhiali da sole e cappello in paglia e sei pronta ad essere la regina della battigia!
Hunza G, Bikini Jean
Poteva mai mancare in questa selezione un costume nella nuance più femminile di sempre? Assolutamente no! Ed ecco, allora, che ti mostriamo il dolcissimo bikini rosa Jean di Hunza G che presenta un top a fascia con nodino centrale e culottes con copertura minima che consente di indossarli sia a vita alta che a vita bassa. Il modello, così come tutte le creazioni del brand, è realizzato in tessuto stretch testurizzato e proposto in taglia unica per valorizzare qualsiasi tipo di silhouette. Realizzate a mano, i fascianti costumi di Hunza G hanno conquistato celebrities e influencer con una palette di colori sempre attuale. Non ti resta quella che più ti piace!