Giulia De Lellis ha fondato un brand di skincare che è piaciuto moltissimi alle consumatrici, forte della sua esperienza personale con problematiche legate alla pelle che l’hanno accompagnata per diversi anni. Audrer compie un anno e per l’occasione l’influencer romana lancia sul mercato la prima linea make-up dedicata alle labbra, ecco tutti i dettagli.
@_stylosophy AUDRER Make Up, la nuova linea trucco by GIULIA DE LELLIS #audrer #audrerbeauty #giuliadelellis #makeup @Giulia @audreraudrer ♬ Perhaps – 🎶🎧🎶
Giulia De Lellis, il suo brand compie un anno
Oltre ad essere un’influencer di successo, testimonial di diversi brand internazionali, Giulia De Lellis ha lanciato anche un suo marchio dedicato alla skincare per aiutare tutte le donne che, come lei in passato per lunghi anni, hanno avuto qualche problemino con la pelle e vogliono mantenerla idratata e perfetta. Recentemente Giulia è stata al centro del gossip per la sua vita amorosa, dopo la fine della love story con Carlo Beretta, per la sua nuova relazione con Giano Del Bufalo ovvero il fratello dell’attrice Diana Del Bufalo, che ha infranto i sogni di coloro che speravano nel ritorno di fiamma con Andrea Damante. Nelle ultime ore, l’influencer ha posto l’attenzione sul suo brand Audrer che festeggia un anno, lanciando una novità molto gradita alle sue milioni di fan.
Visualizza questo post su Instagram
La linea make-up di Giulia De Lellis, che glamour
Un anno fa, Giulia De Lellis lanciava sul mercato Audrer ed è stato un bel successo per la giovane influencer romana che ha messo a disposizione delle consumatrici i segreti per avere una pelle perfetta, avendo lei stessa vissuto momenti bui in questo campo. Per festeggiare, De Lellis annuncia la linea make-up dedicata alle labbra e studiata nei minimi dettagli, essendo lei una grande amante del trucco e delle ultime tendenze in questo campo come dimostrano anche i suoi numerosi tutorial sui social. Si tratta della matita labbra disponibile in cinque colorazioni (16 euro) da abbinare al rossetto venduto al prezzo di 25 euro. Vi piace questa novità in tema make-up?