Chiara Ferragni è tornata e ha deciso di servire la sua vendetta sul famoso piatto d’argento, che altro non è che un abito meraviglioso con schiena scoperta, cappuccio sensuale e scarpe con tacco abbinate, che ha letteralmente illuminato Venezia. Ecco tutti i dettagli sul look dell’influencer.
Chiara Ferragni scatenata su Instagram
Dopo settimane di assoluto silenzio stampa, Chiara Ferragni è tornata su Instagram e sembra chiaro che abbia meditato a lungo sulla sua vendetta usando la sua arma più potente ovvero l’eco della quale ancora gode sui social. Il caso Balocco non è stato di certo archiviato e dimenticato dal popolo del web, ma ora tiene banco la separazione da Fedez e il comportamento libertino del rapper durante il suo viaggio al Coachella. Ora, Chiara è tornata a far sentire la sua voce e lo ha fatto attraverso i suoi look, riprendendo le redini del suo lavoro di imprenditrice digitale e influencer, prima con un look total black dallo spacco vertiginoso poi con un abito sparkling che ha incantato tutte le appassionate di moda del mondo. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni, l’ultimo Look fa girare la testa
Approfittando del suo viaggio a Venezia, una delle città più suggestive del mondo, Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare uno degli outfit più belli di sempre, una creazione che avvolge con fluidità il suo corpo snello in un tessuto lurex che farebbe impallidire qualsiasi amante della moda e correre a sborsare migliaia di euro pur di averlo nel proprio armadio. La bella influencer, infatti, ha indossato un abito lungo color argento con ampia scollatura sulla schiena e un cappuccio che le incornicia il viso, abbinandolo ad un paio di tacchi a punta altissima, con maxi cinturino sulla caviglia, sempre nello stesso magnetico e prezioso tessuto. Chiara è una visione e il suo look è da dieci e lode. Chissà cosa ne penserà l’ormai ex marito Fedez!