Beyoncé ha lanciato il suo nuovo album, il secondo atto di Raniassance ovvero Cowboy Carter, e si è trasformata nella regina dei look country con una grande predilezione per il jeans, la stoffa più amata al mondo, in tutte le sue declinazioni. Ecco gli ultimi outfit superlativi mostrati su Instagram.
Beyoncé mostra i suoi nuovi Look country
Con grande stupore del pubblico, Beyoncé ha annunciato il suo nuovo album durante l’ultimo Super Bowl. Il nuovo progetto musicale si chiama Cowboy Carter e ha già catalizzato l’attenzione del pubblico a livello mondiale raggiungendo record mai ottenuti prima nel mondo della musica country. Beyoncé si è calata perfettamente nei panni di una cowgirl tornando alle origini, omaggiando la sua terra natia e la sua famiglia, ma anche una parte del mondo della moda che non si è mai spenta. Beyoncé mostra ai suoi milioni di fan i suoi look su Instagram e sembra chiaro che l’artista si sia trasformata nella regina del jeans. Ecco perché.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé finisce su una nuova Copertina e gioca con l’Hair Look
Il Jeans declinato nei Look di Beyoncé, è super cool
Nei panni della perfetta cantante country, Beyoncé fa risuonare anche nel suo stile personale questo mondo con look dove spiccano grandi cappelli a falda larga, frange e, soprattutto il jeans, uno dei tessuti più amati al mondo e sicuramente la stoffa più amata dai cowboy e dalle cowgirl. Nelle ultime foto pubblicate sui social, infatti, Beyoncé indossa total look in jeans come quello in jeans scuro composto da una giacchetta sagomata molto stretta in vita, con mini-gonna abbinata e stivaloni in pelle nera al ginocchio. Poi c’è quello in jeans chiaro con cappello in jeans super glamour, pantalone stile fare e camicia con bottoncini che lascia quasi completamente scoperto il suo generoso décolleté. Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram