Can Yaman si prepara per le riprese di Sandokan, il remake della serie televisiva tratta dal ciclo narrativo di Emilio Salgari, e il suo fisico non è mai stato così scolpito. L’attore turco ha posato per il nuovo spot di Dolce&Gabbana, con solo un paio di boxer e una vestaglia decisamente sexy, ecco il risultato degli scatti.
Can Yaman posa in mutande, che sexy
Manca sempre meno al primo ciak di Sandokan e Can Yaman è emozionato ed ispirato all’idea di impersonare la leggendaria Tigre della Malesia, personaggio reso popolare da Kabir Bedi negli anni Settanta e creato dalla penna geniale dello scrittore Emilio Salgari. L’attore turco ha conosciuto il resto del cast e ha rivelato che sarà Alessandro Preziosi a ricoprire il ruolo di Yanez, subentrato al posto di Luca Argentero che inizialmente aveva accettato il ruolo della nuova produzione Lux Vide. Can si è rimesso in forma per essere il perfetto Sandokan, dovendo perdere molti chili per esigenza di copione e sottoponendosi a duri allenamenti, che hanno reso il suo corpo ancora più tonico e definito. Corpo che l’attore ha messo in mostra nel nuovo, sensuale, spot firmato Dolce&Gabbana.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman nel nuovo spot di Dolce&Gabbana
Da diversi anni, Can Yaman è il testimonial di Dolce&Gabbana nota maison di moda italiana che ha accolto il bellissimo attore turco tra i suoi volti ufficiali, affidandogli diversi spot e vestendolo per le occasioni ufficiali più importanti. L’attore turco ha posato in uno scatto decisamente sensuale, per la gioia delle sue milioni di fan: Can indossa un paio di boxer con logo, una vestaglia in raso nero con profili animalier zebrati, addominali in vista e in primo piano, capelli sciolti e sguardo sexy, con una preziosa catenina che segna i pettorali. Insomma, Yaman è sogno ad occhi aperti e Instagram si infiamma.