Home » Moda » Le Camicie in pizzo che non devi assolutamente farti scappare. Très chic!

Le Camicie in pizzo che non devi assolutamente farti scappare. Très chic!

Le Camicie in pizzo che non devi assolutamente farti scappare. Très chic!
Lettura: 3 minuti

Aggiungi la giusta dose di stile e sensualità ai tuoi look con le Camicie in pizzo: un vero concentrato di eleganza e femminilità! Ecco la nostra top 5…


A volte basta davvero poco per rendere un look semplicemente straordinario anche con un solo capo d’abbigliamento e, con una di queste splendide camicie di pizzo non avrai bisogno di accessori particolari o altro per creare uno stile sensuale e sofisticato. Ti basterà abbinarla a un paio di shorts corti, lunghi, o dei jeans di tutti i modelli che vuoi per creare un look straordinariamente affascinante. Anzi, nella maggior parte dei casi creare un look a contrasto con un bel capo raffinato e sexy e uno più sobrio, spesso è proprio la carta vincente per un outfit originale e molto ricercato.

Ottod’Ame, Camicia in pizzo

camicie_pizzo

Perfetta per la primavera, questa deliziosa camicetta di Ottod’Ame è caratterizzata da questa bella tonalità di rosa pastello molto chic. Impreziosita da questi tre bottoncini che perfettono di chiuderla parzialmente, il capo riuscirà a dare un valore aggiunto a qualsiasi jeans. Realizzata con una buona viscosa, la camicetta si distingue per questo profondo scollo a V.

Sezane, Blusa Gaya

camicie_pizzo_sezane

Se sei alla ricerca di una blusa elegante adatta ai tuoi everyday look e amate lo stile parisienne, ecco quella da comprare subito. Il capo in georgette e con originali particolari in pizzo e dettagli arricciati del brand francese Sezane è davvero unica! Un capo con maniche sette ottavi e uno scollo arricciato caratterizzato da un design che ha un’atmosfera vintage che lo rende senza tempo e très chic.

Twinset, Blusa in tulle plumetis e pizzo

twinset_blusa

Twinset propone invece questa elegantissima camicia semi trasparente, perfetta per quando vuoi realizzare un look sofisticato, chic e molto sensuale. Caratterizzata da questo sciccosissimo tulle plumentis con balze in georgette e bordi in pizzo, la camicia può essere abbinata anche su qualcosa di molto semplice proprio per spegnere la carica di questi sensuali giochi di vedo non vedo. Sotto alla  camicia puoi abbinare un bustino, un body, oppure anche un semplice reggiseno a balconcino ricamato per le serate più glamour.

& Other Stories, Camicetta velata in organza ricamata

camicie_pizzo

Un tripudio di organza e ricami in pizzo per la camicetta peplo di &Other Stories che sembra essere appena uscita dall’armadio di Bella Baxter di Povere Creature! Sarà per questo che va a ruba? Progettata con colletto a fascetta e maniche lunghe a sbuffo, questa meravigliosa camicetta è ornata da intricati dettagli ricamati di pizzo e strass che la rendono unica! E che dire del colore? un verde salvia che fa tendenza! Le arricciature in vita, poi, fanno sì che questo capo vesta leggermente più stretto.

Mango, Camicia pizzo semitrasparente

camicia_mango

Chiudiamo la nostra guida con una camicetta Mango. Dall’eleganza così eterea e raffinata, sarà impossibile non amare…e acquistare questo capo! Realizzata in misto cotone e pizzo, questa camicia ha un design semplice e delicato che si adatterà agli abbinamenti e ai layering più disparati.