Home » Gossip Vip » Michele Morrone in Dolce&Gabbana è un vero Divo hot!

Michele Morrone in Dolce&Gabbana è un vero Divo hot!

Michele Morrone in Dolce&Gabbana è un vero Divo hot!
Lettura: 2 minuti

Michele Morrone ospite della sfilata di Dolce&Gabbana è un incanto con il total look della maison di moda italiana.


Michele Morrone è entrato a pieno titolo nell’Olimpo dei sexy symbol internazionali, attirando anche l’attenzione delle sorelle Kardashian. Il bellissimo attore è stato invitato a prendere parte al front row dell’ultima sfilata di Dolce&Gabbana e ha sfoggiato un look da vero divo super hot.

Michele Morrone in Dolce&Gabbana

Il successo di Michele Morrone è esploso con la saga cinematografica hot 365 giorni, in cui interpreta il mafioso super sensuale Massimo Torricelli. L’attore italiano è diventato famoso in tutto il mondo, sogno erotico di milioni di fan, attirando l’attenzione anche di colleghi internazionali e di personalità del calibro della Kardashian, che hanno pubblicamente espresso il loro interesse per l’affascinante interprete. Michele si gode il successo e lavora anche alla sua carriera di cantante, che sta spiccando il volo con concerti e nuovi brani che piacciono molto al suo pubblico. Morrone è anche uno dei volti di Dolce&Gabbana ed è stato invitato a prendere parte alla sfilata della maison di moda italiana all’ultima Milano Fashion Week.

Michele Morrone, divo super sexy

Michele Morrone è stato uno dei Vip di punta al front row della sfilata di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week. L’attore, grande protagonista della saga erotica 365 giorni sulla piattaforma streaming Netflix, ha attirato l’attenzione dei presenti sia per il suo look sensuale, sia per lo scambio di battute con Annalisa, una delle cantanti italiane più famose del momento. Uno scambio che ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner torna single e si vendica, ecco il Video con il Look super sexy!

Michele ha indossato un completo scuro della nota maison di moda italiana con giacca monopetto e revers in satin, cravatta nera e camicia bianca ottico, poi un paio di occhiali da sole scuri che gli donano un aria di “bello e dannato“. Insomma, Morrone è un vero divo super sexy e il suo fascino è innegabile.