Home » Gossip Vip » Ferragnez in guerra per il Trasloco, Chiara contro Fedez: “questo NO”!

Ferragnez in guerra per il Trasloco, Chiara contro Fedez: “questo NO”!

Ferragnez in guerra per il Trasloco, Chiara contro Fedez: “questo NO”!
Lettura: 2 minuti

A casa Ferragnez si preparano al trasloco e la situazione si fa tesa, le bizzarre richieste di Fedez lasciano sconvolta Chiara che, categorica, rifiuta di portare alcuni dei cimeli del marito nella nuova Casa!


La famiglia Ferragnez è alle prese con una significativa novità, sicuramente positiva ma che impegnerà la coppia per mesi. Come già anticipato, Chiara e Fedez, andranno presto a vivere nella nuova maxi e lussuosa Casa acquistata nella City Life. Il grande attico Milanese dove risiedono  attualmente, è infatti diventato troppo stretto con l’arrivo di Leone e Vittoria, al punto da spingere l’influencer e la cantante a cercare in una abitazione più spaziosa. Ma più il momento di traferirsi si avvicina e più la tensione sale: al centro della discussione ci sono gli oggetti da portare. Chiara ha dovuto mettere un freno alle folli richieste del marito…

Chiara dice No ai cimeli di Fedez

In una delle ultime Instagram Stories postate da Fedez, si vedono lui e Chiara preparare le scatole per l’imminente trasferimento nella nuova casa, quando, la povera Ferragni, si imbatte in qualcosa di davvero bizzarro. Uno dei pacchi del marito infatti, contiene assurdi cimeli che l’influencer sembra proprio non volere nella nuova abitazione di famiglia. Fedez insiste e tra due scoppia un battibecco, in certi punti davvero molto esilarante!

Trasloco Fedez vs Ferragni

E’ “Trasloco Drama” a Casa Ferragnez!

L’etichetta “Drama Trasloco” e il battibecco in diretta, sembra davvero di assistere a una puntata di Casa Vianello. Fedez ha documentato tutto sui social e l’indignazione di Chiara Ferragni è palese. Quella assurda scatola preparata dal Marito, definita “oggetti per la creatività”, proprio non le è andata giù. La poverina, incredula, mostra: un vecchio “marsupio-pancia” rosa, un costume stile Borat e un body carne decorato da peli. Tutti oggetti assurdi che non ha assolutamente intenzione di portare con sé. E’ proprio con il capo ornato dal buffo petto villoso in mano che, la Ferragni sentenzia: “…questi portali al Mucchio Selvaggio!”