Home » Gossip Vip » Luca Argentero si lascia scappare uno Spoiler? Le immagini dal set di Doc – Nelle tue Mani 3

Luca Argentero si lascia scappare uno Spoiler? Le immagini dal set di Doc – Nelle tue Mani 3

Luca Argentero si lascia scappare uno Spoiler?  Le immagini dal set di Doc – Nelle tue Mani 3
Lettura: 3 minuti

Luca Argentero è impegnato sul set di Doc – Nelle tue Mani 3 ma pensa anche ai fan, regalando un piccolo spoiler al pubblico.


Sta per tornare Doc – Nelle tue Mani con la terza, attesissima, stagione. La serie tv in onda su Rai 1 è una delle più apprezzate dal pubblico, complice il cast stellare capitanato da Luca Argentero. Ed è proprio l’attore a dare qualche piccolo spoiler dal set, con una foto e un video pubblicati su Instagram a favore di fan.

Luca Argentero sorprende i fan di Doc

C’è grande attesa per il ritorno in Tv di Doc – Nelle tue mani, la serie tv che ha incantato il pubblico di Rai 1 e che è giunta alla terza stagione, dopo una seconda drammatica che ha portato all’addio di alcuni personaggi tra i più amati. Ma come è finita la seconda stagione? Andrea Fanti sta per tornare a essere di nuovo il primario, ma Caruso gli mette i bastoni tra le ruote. Pur di non mettere nei guai la figlia di Carolina, Doc si prende la colpa. Poco dopo la fine della pandemia di Covid-19, viene ricoverata contagiata dalla Klebsiella, che provoca una polmonite batterica che attacca Riccardo e Alba.

Doc propone una soluzione molto rischiosa che non funziona purtroppo per Alba, che muore. Nell’ ultima puntata di DOC 2, Andrea Fanti si prepara ad affrontare un processo per omicidio colposo, ma Agnese e Cecilia scoprono un modo per aiutarlo. Le loro indagini portano a galla che fu proprio Caruso ad aver deciso di tagliare l’approvvigionamento di bombole d’ossigeno, e il direttore viene accusato ufficialmente, rendendo Doc finalmente primario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Luca Argentero, spoiler dal set di Doc 3?

Il finale di Doc – Nelle tue Mani 2 ha lasciato i fan della serie tv di Rai 1 con l’amaro in bocca e la speranza che la terza stagione sia meno drammatica. Nel frattempo, Luca Argentero ha deciso di deliziare gli spettatori con un video girato sul set, insieme a tutti i suoi colleghi, e pubblicato su Instagram e uno scatto, che potrebbe essere rivelatore.

LEGGI ANCHE >>> CARLOS MARIA CORONA NEGA LA VERSIONE DEL PADRE E RIAPPARE AL FIANCO DI NINA MORIC!

Nella foto pubblicata dall’attore sui social, infatti, Doc appare con un grande taglio in testa e sangue che esce copioso dalla ferita: cosa accadrà dunque? Si tratta di un’ispirazione alla Grey’s Anatomy con tanto di attentato in ospedale e la Meredith di turno che si offre al posto dell’uomo che ama, oppure di una predizione sul nuovo finale che vedrà l’addio di Andrea Fanti?