Giulia De Lellis è, ormai da diverso tempo, testimonial di Tezenis casa di abbigliamento underwear e beachwear, per la quale ha disegnato e ideato alcuni modelli decisamente sensuali. In occasione dell’evento organizzato a Ibiza, tuttavia, la bella influencer ha esagerato con un look decisamente particolare.
Giulia De Lellis all’evento Tezenis
Tra le influencer più amate d’Italia, Giulia De Lellis è anche una personalità molto richiesta per collaborazioni e sponsorizzazioni, soprattutto da parte di marche di make up e abbigliamento. Negli ultimi anni, Giulia è stata sponsor del marchio Tezenis, marchio di abbigliamento underwear e beachwear, per il quale ha disegnato diverse collezioni sensuali, energiche e colorate come lei.
Mentre nel mondo del gossip si sparge la voce che tra Giulia e Carlo Beretta vi sia una forte crisi in atto, sembrerebbe dovuta al fatto che l’influencer pensa seriamente al matrimonio mentre il bel rampollo dell’omonima industria d’armi non vorrebbe convolare a nozze molto presto – notizia diffusa da una fan di Deianira Marzano – De Lellis è volta a Ibiza. Qui la romana si è presentata con un look decisamente azzardato all’evento organizzato per i vent’anni del marchio, lasciando tutti i fan stupiti e ricevendo pareri molto contrastanti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia De Lellis lancia la linea make-up dedicata alle Labbra, i dettagli
Giulia De Lellis hot, il Look svela tutto
Volata ad Ibiza insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro presenti all’evento dei 20 anni del marchio Tezenis, Giulia De Lellis ha scelto un look decisamente particolare per presenziare alla serata di festeggiamenti. Parola d’ordine sensualità, ma forse questa volta ha esagerato, dato che la romana ha scelto di indossare solo un copri-capezzoli a forma di cuore nero di raso, niente maglietta, sotto una giacca nera oversize.
LEGGI ANCHE >>> JENNIFER LOPEZ, IL LOOK SCHIAPPARELLI IN PERFETTO STILE BON TON È DA URLO
Conclude il look un paio di calze nere velate, che non lasciano vedere troppo grazie ad un paio di semplici culotte nere, e un paio di tacchi vertiginosi. L’outfit di Giulia ha fatto discutere e il popolo di Instagram si è diviso tra chi crede che, trattandosi di un marchio di moda intima e costumi da bagno, l’abbigliamento scelto da Giulia fosse in perfetta linea con il tema; e chi invece proprio non ha gradito la scelta azzardata di mostrare tutta quella pelle ad una serata evento, dove avrebbe potuto scegliere ben altre combinazioni.