La showgirl Gessica Notaro ha ritrovato la felicità con il fidanzato Filippo Bologni al quale ha deciso di dire “Sì”. Per il suo giorno speciale ha scelto un matrimonio da favola, con ben quattro cambi di abito da sposa.
Gessica Notaro, per le nozze da principessa con Filippo Bologni sceglie il romanticismo!
Gessica Notaro un anno fa disse di non avere più paura di amare: dopo l’enorme sofferenza ha superato il periodo più brutto della sua vita e si è riaperta all’amore. In molti ricorderanno come la showgirl nel 2017 fu vittima di un’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato.
Dopo una serie di operazioni chirurgiche che le hanno salvato la vita, Gessica Notaro ha ritrovato l’amore vero. Nel 2019 ha conosciuto alla Fieracavalli di Verona il fidanzato Filippo Bologni, sei volte campione di salto ad ostacoli. I due hanno finalmente deciso di convolare a nozze dopo quattro anni di relazione.
Dopo la proposta di matrimonio dolcissima, per Gessica Notaro il suo matrimonio non poteva che essere da principessa. Filippo Bologni ha chiesto alla fidanzata di sposarlo poco prima della prova di Coppa del mondo di salto ad ostacoli. A sorpresa si era inginocchiato davanti a lei chiedendole di diventare sua moglie. I due si sono sposati lo scorso lunedì 18 settembre nella Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, a 10 chilometri da Torino.
Al matrimonio di Gessica e Filippo c’erano all’incirca 500 invitati. Come molte spose, la showgirl ha deciso per il giorno del fatidico Sì di indossare più di un abito. La 33enne si è fatta vestire da Atelier Emé ed ha scelto quattro creazioni della Maison. Il brand si è occupato anche dei vestiti delle damigelle, della sua migliore amica, della suocera e della zia.
Per la cerimonia svolta sotto un arco addobbato con rose bianche, Gessica Notaro ha scelto un vestito bianco tradizionale, molto romantico che presenta maniche lunghe ed è interamente ricamato in pizzo. L’abito presenta uno scollo a barca sulle spalle nude e per la parte inferiore ha un’ampia gonna di tulle, con lo strascico e lungo velo.
Per il secondo abito la sposa ha scelto un vestito interamente lavorato in pizzo, con spacco profondo che lascia le spalle nude. Il terzo look è ben diverso: l’abito è a sirena senza spalline, con spacco e una maxi scollatura a cuore. Anziché i tacchi vertiginosi, Gessica ha scelto di sostituirli con dei comodi sandali bassi. Per chiudere in bellezza le nozze ha scelto come suo quarto ed ultimo outfit un vestito corto sempre in pizzo e con lo scollo a cuore. Le sue lunghe gambe sono state messe in primo piano, evidenziate dal piccolo spacco e dai sandali open toe.
Visualizza questo post su Instagram