Ispirato a “Delicate Condition“, romanzo scritto da Danielle Valentine, American Horror Story: Delicate è il nuovo capitolo della saga antologica ideata da Ryan Murphy che arriverà su Fox il prossimo 20 settembre. Nella serie tv anche Kim Kardashian, ecco quale sarà il suo ruolo stando al nuovo teaser trailer.
Kim Kardashian in una delle serie più Cult di sempre
È decisamente un anno d’oro per Kim Kardashian, letteralmente rinata dopo la firma definitiva del divorzio con Kanye West. La bella influencer si è gettata a capofitto nel lavoro, diventando volto della sfilata di Dolce&Gabbana durante la settimana della moda milanese, ampliando le partnership con alcune star per i suoi brand come Skims, che si afferma tra i più amati per quanto riguarda il mondo underwear e la realtà dello shape design.
Kim è attualmente single, concentrata sulla famiglia e sulla sua brillante carriera, pronta a debuttare sul piccolo schermo nella serie tv antologica American Horror Story: Delicate, diretta da Ryan Murphy. Ispirata al romanzo di Danielle Valentine, “Delicate Condition”, la storia è incentrata su Anna (impersonata da Emma Roberts) che sta vivendo malissimo il periodo magico della gravidanza, certa che qualcuno stia cercando di sabotarla e non creduta dagli uomini della sua vita. Ma che ruolo ha in tutto ciò Kardashian?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian per la prima volta sulla copertina di Vogue Cina, ecco gli scatti
Kim Kardashian, cosa svela il nuovo trailer di American Horror Story
Se Anna è interpretata da Emma Roberts, veterana della serie antologica creata e diretta da Ryan Murphy dal momento che appare sin dalla primissima stagione, Kim Kardashian ne interpreta l’amica Siobhan. Nel nuovo tesser trailer di American Horror Story: Delicate, vediamo Kim consigliare alla sua amica di non preoccuparsi per le strane sensazioni sulla gravidanza. “Insieme ti faremo ottenere la vita dei tuoi sogni”, dice il personaggio impersonato da Kim che si preannuncia essere un personaggio decisamente ambiguo ai fini della storia.
LEGGI ANCHE >>> UOMINI E DONNE, FOTO SENZA VELI E ACCUSE PESANTISSIME: PUNTATA SCANDALO!
Come annunciato dalla showrunner Halley Feiffer, la serie tv sarà divisa in due parti e vedrà un cast eccezionale, con anche la partecipazione della Kardashian. Sarà all’altezza del compito? Certo non si può dire che l’influencer non sia una veterana della televisione, dato che da decenni ormai filma tutta la sua vita nella serie televisiva dedicata alla chiassosa e ricchissima famiglia Kardashian.