Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, festa di compleanno dopo la Gravidanza: le Foto lasciano a bocca aperta!

Diletta Leotta, festa di compleanno dopo la Gravidanza: le Foto lasciano a bocca aperta!

Diletta Leotta, festa di compleanno dopo la Gravidanza: le Foto lasciano a bocca aperta!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha partorito la figlia Aria lo scorso 16 agosto, nel giorno del suo 32esimo compleanno. Ieri è riuscita finalmente a festeggiare: le foto lasciano a bocca aperta.


La giornalista sportiva Diletta Leotta ha dato alla luce la sua prima figlia Aria lo scorso 16 agosto, nel giorno del suo compleanno. Per ovvie ragioni la conduttrice di Dazn non è riuscita a festeggiare prima il suo 32esimo compleanno e l’ha fatto soltanto ieri sera: gli scatti della serata lasciano a bocca aperta.

Diletta Leotta festeggia il compleanno dopo il parto: le foto sono sorprendenti

Diletta Leotta ha festeggiato ieri sera il suo 32esimo compleanno, nonostante abbia compiuto gli anni lo scorso 16 agosto. Per celebrare la serata speciale ha organizzato una festa sulla terrazza di un grattacielo milanese per brindare al suo compleanno in ritardo e dare il benvenuto degli amici alla figlia Aria.

La conduttrice sportiva da quando è diventata madre ha scelto di concentrare le sue energie sulla figlia appena nata. Nonostante il parto l’abbia riempita di gioia, per lei il momento si è rivelato abbastanza provante. Diletta, però, al suo fianco ha il supporto della famiglia, sia quella italiana che quella tedesca del compagno Loris Karius.

Per festeggiare il suo compleanno e la nascita della figlia Diletta Leotta ha aspettato di riprendersi dal parto. La serata si è celebrata nel ristorante di Alessandro Borghese a Milano e, tra una canzone al karaoke e un ballo, gli invitati si sono divertiti moltissimo. Tra loro c’erano Elena Barolo, Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli che sono stati suoi ospiti nel podcast “Mamma Dilettante”, Sofi Scaglia dei Me contro Te, Costanza Caracciolo e l’amico e collega di 105 Take Away Daniele Battaglia.

Per la serata speciale mondana la conduttrice ha indossato un abito di raso nero con le spalline, lungo fino al ginocchio con l’orlo asimmetrico. In molti hanno notato come, nonostante siano passate poche settimane dal parto, ha mostrato una silhouette da urlo. Diletta Leotta sembra essersi appieno dal parto ed ha sfoggiato un fisico ancora più sensuale e femminile di prima.

Il suo compagno Loris Karius per la serata ha scelto un look total black con una camicia nera con ricami lucidi e pantaloni dello stesso colore. Alla fine della serata sono arrivate due torte, la prima con scritto “Buon compleanno Diletta” e la seconda  “Welcome Aria”.

Diletta Leotta compleanno
Diletta Leotta compleanno