Home » Gossip Vip » Kylie Jenner e Timothée Chalamet escono allo scoperto: il primo bacio pubblico al concerto di Beyoncé

Kylie Jenner e Timothée Chalamet escono allo scoperto: il primo bacio pubblico al concerto di Beyoncé

Kylie Jenner e Timothée Chalamet escono allo scoperto: il primo bacio pubblico al concerto di Beyoncé
Lettura: 2 minuti

La coppia non si nasconde più, la bella influencer Kylie Jenner e la star del cinema Timothée Chalamet escono allo scoperto con un primo bacio pubblico davvero plateale!


In un’Estate in cui le rotture sono all’ordine del giorno – Ariana Grande e Dalton Gomez , Sofía Vergara e Joe Manganiello e perfino Joe Jonas e Sophie Turner (quest’ultima per ora smentita) – il bacio tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet regala speranza a tutti coloro che credono ancora nell’amore. Dopo mesi in cui le voci di un flirt tra i due si rincorrono, arriva infatti finalmente la conferma: Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno insieme!

Non sembra affatto una strategia di marketing, come ipotizzato da alcuni utenti su Twitter, il bacio diventato virale in sole poche ore, sembra carico di passione. Eh Sì, avete capito bene, i due sono usciti allo scoperto e hanno scelto di farlo in maniera plateale dandosi un bacio in occasione dell’affollato Concerto di Beyoncé. Tra celebrity e fan e sotto lo sguardo della Regina del Pop, la giovane sorella di Kim Kardashian ha baciato senza indugio il bel Timothée Chalamet.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet mettono a tacere le voci sulla rottura con il primo bacio pubblico

E’ ormai da diversi mesi che si vocifera di una relazione tra la bella influencer e imprenditrice Kylie Jenner e la giovane talentuosa promessa del cinema Timothée Chalamet. I rumor, più volte smentiti, avevano addirittura virato sulla rottura. Pareva infatti che la storia tra i due fosse durata solo uno schiocco di dita. Ci avevano creduto tutti, del resto lui così riservato, così poco artefatto, sembrava proprio essere l’opposto di Kylie. Ma non dimentichiamoci che Timothée è stato in passato legato a Lourdes León, la “piccantina” figlia di Madonna. Insomma all’attore, le donne con grande personalità non spaventano affatto.

Lo conferma la volontà di uscire finalmente allo scoperto con un bacio che più pubblico non poteva essere, in puro stile Jenner/Kardashian, i due si sono fatti travolgere dalla passione sugli spalti del concerto di Beyoncé. E che non sia dunque proprio l’attore a colmare il cuore della bella Kylie dopo la rottura con il padre dei suoi figli Travis Scott? Staremo a vedere…