Home » Gossip Vip » Khloe Kardashian presenta la nuova Collezione di Good American, che Sexy!

Khloe Kardashian presenta la nuova Collezione di Good American, che Sexy!

Khloe Kardashian presenta la nuova Collezione di Good American, che Sexy!
Lettura: 2 minuti

Khloe Kardashian lancia la Collezione Varsity per il ritorno a scuola, arricchendo il suo brand Good American.


Si arricchisce di una nuova linea, pensata per il Back to School più cool e sexy del momento, la collezione di Good American, brand basato sull’accettazione del proprio corpo e firmato Khloe Kardashian e Emma Grede. Ecco tutti i dettagli.

Khloe Kardashian fiera di Good American

Quando ha fondato il suo brand insieme all’amica Emma Grede, Khloe Kardashian non pensava che Good American avrebbe raggiunto un tale successo. La linea di abbigliamento è pensata per davvero tutte le taglie, per rendere bellissimo ogni fisico ed esaltare anche quelle curve femminili che talvolta la società si impegna a non far accettare in primis alle donne. Khloe, sebbene sia una grandissima fan del fitness e abbia seguito un duro percorso che l’ha portata a diventare magrissima e tonica, ricorda bene i tempi in cui veniva definita “la sorella grassa di Kim Kardashian” dai media americani, e non vuole che nessuna donna provi tale umiliazione. Ed ecco che Good American propone una linea perfetta anche per le taglie plus size, anche nella nuova collezione Varsity dedicata al ritorno a scuola, tema ricorrente nelle collezioni di moda di settembre. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Khloe Kardashian, la nuova collezione Varsity

In occasione del Back to School, Khloe Kardashian ha inaugurato il lancio della nuova collezione Varsity che va ad arricchire il suo brand di moda Good American, pensato per rendere unica ogni donna. La sorella di Kim Kardashian ha sviluppato negli anni un ottimo gusto per la moda e l’estetica, abbracciando un po’ la linea sobria e monocromatica che sembra far impazzire la maggior parte delle sorelle più spassose del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> DAMIANO DAVID SENZA MAGLIETTA CON I TATUAGGI IN BELLA MOSTRA: FAN DEI MANESKIN IN DELIRIO

Eccola, infatti, con un corsetto grigio, matchy matchy con un comodo pantalone di tela, stivaloni neri con tacco vestitino alla coscia, e un cardigan di una tonalità più vibrante di grigio. Spulciando il sito ufficiale del brand troviamo tantissimi spunti interessanti, anche se il costo non è certamente dei più economici. Un esempio? Gli sweat pants da 110 euro, o la bellissima camicia a scacchi super colorata da 215 euro. Cosa ne pensate?