Home » Gossip Vip » Taylor Swift da record, prima al mondo con 100 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Taylor Swift da record, prima al mondo con 100 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Taylor Swift da record, prima al mondo con 100 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify
Lettura: 3 minuti

Taylor Swift si sta divertendo a battere record su record, diventando la prima cantante donna al mondo con un pubblico di 100 milioni.


Il 29 agosto 2023, Taylor Swift ha fatto la storia diventando la prima artista femminile a raggiungere 100 milioni di ascoltatori mensili sulla nota piattaforma musicale Spotify. Un record vero e proprio quello incassato dalla cantante americana che, con il suo lunghissimo tour, sta facendo ballare e cantare milioni e milioni di fan, compresi anche star di Hollywood che si filmano senza vergogna con i figli mentre intonano le canzoni più famose della pop star.

Taylor Swift è la Cantante dei Record

È Taylor Swift la prima cantante donna a raggiungere un nuovo record su Spotify. Recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il suo lungo ed esclusivo tour che l’ha portata in alcuni degli stadi più celebri d’America e del Canada, al quale hanno partecipato anche alcuni Vip come Charlize Theron e Dan Raynolds (leader degli Imagine Dragons). Poche ore fa la piattaforma di musica streaming Spotify ha pubblicato una notizia inaspettata che riguarda proprio la pop star americana, attesissima anche sul palco degli MTV Music Awards dove si preannuncia che farà incetta di premi.

Nel frattempo, la Swift è la prima donna al mondo ad aver raggiunto 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify che lo annuncia con una nota nota: “Comportamento da regina: il 29 agosto, Taylor Swift è diventata la prima artista femminile nella storia di Spotify a raggiungere 100 milioni di ascoltatori mensili”. Ecco tutta la classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift regina di Spotify

La nota rilasciata dalla famosa piattaforma streaming di musica è chiara: Taylor Swift è la regina degli ascolti, ma chi è il re? Sebbene la cantante americana sia la prima donna a raggiungere cifre così stupefacenti in termini di iscritti mensili, ci sono artisti uomini che ad oggi battono il suo primato. Stiamo parlando di The Weeknd che detiene il primo posto per il maggior numero di ascoltatori mensili con oltre 110 milioni, seguito da Bad Bunny si posiziona al terzo posto con 80 milioni e da Ed Sheeran con 77 milioni.

LEGGI ANCHE >>> FESTIVAL DI VENEZIA 2023: CATERINA MURINO INCANTA IL LIDO CON UN BAGNO INAUGURALE DA VERA SIRENA!

Dunque la Swift è comunque seconda in classifica, una posizione eccellente per la bella e talentosa artista che da anni fa ballare tutta l’America. Si pensa che, visto il successo del suo Eras Tour, sarà lei l’artista donna ad accaparrarsi maggior premi agli Mtv Music Awards 2023, dove si esibiranno anche i Maneskin candidati nella categoria miglior rock band.