Home » Gossip Vip » Bomba sul Principe Alberto e Charlene di Monaco: “lei lo riceve solo su appuntamento”

Bomba sul Principe Alberto e Charlene di Monaco: “lei lo riceve solo su appuntamento”

Bomba sul Principe Alberto e Charlene di Monaco: “lei lo riceve solo su appuntamento”
Lettura: 2 minuti

Continuano le indiscrezioni sul matrimonio del Principe Alberto e la consorte Charlene di Monaco, che secondo recenti gossip sarebbe al termine.


Il matrimonio più discussi tra i corridoi dei palazzi reali è, senza dubbio, quello tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. La coppia, si mormora ormai da diversi anni, sta vivendo una crisi impossibile da sanare al punto che, secondo recenti pettegolezzi, l’ex nuotatrice si sarebbe trasferita in via definitiva in Svizzera, ricevendo il marito “solo su appuntamento”.

Crisi nera tra i reali di Monaco

Quando il Principe Alberto scelse come principessa consorte la bellissima ex nuotatrice e modella Charlene Wittstock, più di un giornale di gossip storse il naso, trovando questa accoppiata decisamente poco riuscita. Negli anni, la principessa consorte è stata accusata delle più bizzarre tesi complottistiche, tutte con lo stesso sfondo: Charlene non è mai stata innamorata di Alberto e si è trovata costretta ad accettare il suo corteggiamento, per convenienza.

Eppure la coppia, soprattuto agli albori del loro amore, appariva serena e complice, anche dopo aver dato alla luce i gemelli Jacques e Gabriella, che ora hanno compiuto 8 anni. Cosa è successo dunque? Per lungo tempo, Charlene è tornata in Sud Africa dove è nata per problemi di salute gravissimi, rimanendo lontano dal consorte che, per etichetta, non può abbandonare Monaco salvo che per brevissimi periodi. Ora, la crisi sembra aver raggiunto un nuovo livello, stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale francese Voice.

Charlene di Monaco cambia casa, crisi enorme!

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale francese Voice, Alberto e Charlene di Monaco sarebbero ufficialmente separati in casa. L’ex modella, inoltre, non risiederebbe più nel Principato di Monaco ma si sarebbe trasferita in una lussuosa tenuta in Svizzera. Secondo il gossip, Charlene avrebbe preteso l’affidamento dei gemelli con la clausola di flessibilità per permettere al padre di poterli andare a trovare di frequente, mentre per incontrare lei in prima persona, Alberto dovrebbe addirittura chiedere un appuntamento.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER, FESTEGGIAMENTI DELUXE PER I SUOI 26 ANNI: VOLA IN ITALIA E RICEVE REGALI DA CAPOGIRO

Al momento i portavoce dei reali di Monaco hanno allegramente ignora gli ultimi scoop sulla coppia reale, ma la smentita è dietro l’angolo. Da parte dei reali in prima persona, invece, come si conviene solamente apparizione pubbliche congiunte e sorrisi compiti. Del resto, proprio per fugare ogni dubbio, Alberto e Charlene si sono concessi una vacanza sullo yacht con i figli, e chissà che non sia servita ad unirli.