La Duchessa di Sussex Meghan Markle sarebbe in grossi guai: il suo profilo Instagram segreto starebbe per diventare di dominio pubblico. La moglie del principe Harry non gestisce il suo profilo dal 2017, ma secondo i tabloid sta pensando a fare un ritorno sui social.
Meghan Markle arriva il profilo Instagram tenuto segreto!
Da diversi mesi Meghan Markle sembra essersi ritirata a vita privata. Fatta eccezione per qualche paparazzata tra le strade californiane, le sue apparizioni pubbliche sono sempre di meno. Lo scorso anno insieme al marito, il principe Harry, è diventata protagonista di un documentario Netflix in cui ha svelato la realtà della sua esperienza a corte.
Per molti, però, quella della Duchessa di Sussex sarebbe solo una calma apparente: la realtà è molto diversa. Secondo un gossip esclusivo lanciato da Page Six, Meghan Markle ha un piano segreto per tornare sui social con il botto con un profilo tutto suo. L’account già esiste e conta ben 27.000 followers.
Il nuovo e segretissimo profilo di Meghan Markle si chiama semplicemente @Meghan e attualmente è ancora privato. La Duchessa di Sussex starebbe lavorando al progetto già da diverso tempo, più precisamente dal momento in cui ha iniziato a collaborare con la nuova agenzia WME insieme al manager Ari Emanuel per ricostruire la sua immagine pubblica dopo l’esperienza con la Royal Family.
Il profilo privato di Meghan Markle è stato creato nell’agosto 2022, nel periodo in cui stava promuovendo sui social Archetypes, il podcast lanciato su Spotify. Nonostante il progetto non abbia ottenuto il successo sperato in autunno dovrebbe trovare una nuova collocazione. La Duchessa è pronta a rilanciare il suo blog di lifestyle The Tig che era stata costretta a chiudere nel 2017, quando si è fidanzata con il principe Harry. Il suo futuro sembra avere grandissime novità in vista e noi non vediamo l’ora di rivedere Meghan sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram