Home » Gossip Vip » Kylie Jenner, festeggiamenti Deluxe per i suoi 26 anni: vola in Italia e riceve regali da capogiro

Kylie Jenner, festeggiamenti Deluxe per i suoi 26 anni: vola in Italia e riceve regali da capogiro

Kylie Jenner, festeggiamenti Deluxe per i suoi 26 anni: vola in Italia e riceve regali da capogiro
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner, una delle influencer più famose del mondo, ha festeggiato così i 26 anni in Italia. Le foto fanno gola.


Il 10 agosto 2023, Kylie Jenner ha compiuto 26 anni e ha festeggiato nel più iconico dei modi ovvero in Italia, nelle campagne Toscane, tra picnic di lusso e outfit in tema. L’influencer, che sembra abbia messo fine al flirt con l’attore Timothée Chalamet, è più bella che mai e riceve tantissimi regali da parte della sua famiglia.

Kylie Jenner torna single e festeggia così

La notizia del flirt tra l’influencer Kylie Jenner, sorella minore ma non per questo meno famosa di Kim Kardahsian, e Timothée Chalamet ovvero uno dei nuovi talenti del cinema internazionale, aveva lasciato tutti senza parole. La coppia è, effettivamente, piuttosto improbabile per una serie di motivi ma sembra che l’amore vinca su tutto, anche sulle differenze più palesi.

O almeno così sembrava, dato che sempre più indiscrezioni riportano l’addio tra Kylie e Timothée. Per questo il compleanno dei 26 anni della bellissima influencer, madre di due bambini nati dalla relazione con il rapper Travis Scott dal quale si è separata da qualche tempo si mormora a causa della continua infedeltà del cantante, è stato un vero e proprio compleanno da single. Ed è stato un compleanno a dir poco lussuoso!

Kylie Jenner festeggia in Italia

Per festeggiare i suoi 26 anni, dopo essere tornata nuovamente single, Kylie Jenner è tornata in Italia con alcuni amici stretti e familiari. La bellissima influencer da 399 milioni di Followers su Instagram, ha condiviso alcuni scatti del suo compleanno che ha trascorso nelle bellissime campagne toscane, suscitando l’ilarità degli appassionati della serie tv sulle Kardashian.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN, NUOVE FOTO DALLA TURCHIA: CHE SPETTACOLO, FISICO MOZZAFIATO

Nel corso dell’ultima stagione, infatti, Kim e Kourtney hanno rischiato di mettere fine al loro rapporto a causa del Bel Paese e l’ex moglie di Kanye West ha definito la nostra amata patria il suo “Paese di nozze“. Per rendere unico il fine settimana dedicato al nuovo anno appena trascorso, Jenner ha scelto di lasciarsi immortalare come un sensuale campagnola durante un picnic decisamente fotogenico, poi con un corsetto con coppe a punta rosso fuoco, che mette in risalto la sua linea perfetta. Menzione speciale per il maxi regalo di mamma Kris Jenner, che ha donato alla sua pupilla una borsa Birkin edizione limitata dal valore di 100mila dollari.