Chanel Totti sta passando un periodo felice e spensierato della sua vita da quando ha conosciuto il fidanzato Cristian Babalus. Al momento i due sono in vacanza insieme con la mamma Ilary Blasi . Uno scatto che ha condiviso la giovane con un vistoso anello di diamanti ha lasciato i fan sgomenti.
Chanel Totti con l’anello al dito? I fan sono contentissimi
La conduttrice romana Ilary Blasi è volata in Puglia insieme alle figlie per le ultime settimane di agosto e sta documentando sui social i momenti più belli della loro vacanza. Come molti sospettavano anche sua figlia Chanel Totti sta condividendo moltissimi contenuti vacanzieri sui social seguendo le orme della mamma.
Insieme ad Ilary, Chanel e Isabel ad Otranto c’è anche il fidanzato della più grande delle sorelle Totti: Cristian Babalus. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele e le presentazioni in famiglia già sono state fatte da diverso tempo. Non sorprende che Chanel abbia voluto il suo ragazzo con sé in vacanza.
La coppia non esita a pubblicare romantici scatti di coppia in cui si baciano e sono affiatati. Nelle immagini più recenti che entrambi hanno condiviso Cristian Babalus mette in mostra i numerosi tatuaggi che ha sulla schiena, mentre Chanel Totti enfatizza la sua passione per la moda puntando su un cappellino griffato con la visiera di Gucci.
Proprio come mamma Ilary anche Chanel adora i bikini e li preferisce in colori dark, come il total black. Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno è che in vacanza con il suo fidanzato ha sfoggiato un nuovo anello prezioso. E’ stata proprio la figlia dell’ex Capitano della Roma che ha condiviso un primo piano della sua mano, dove spicca la fedina in oro bianco che ha al centro un diamante scintillante incastonato.
Le speculazioni sono partite sin da subito: c’è chi ritiene che sia un semplice regalo e chi, invece, presume sia un gioiello di fidanzamento. L’importante è che Chanel lo sfoggia all’anulare sinistro, come una fede vera e propria. Al momento la giovane influencer non ha rivelato se le sia stato donato dal fidanzato o meno, ma le probabilità sembrano essere alte.