Diletta Leotta ha dato alla luce la primogenita Aria, nata dalla romantica storia d’amore con il calciatore tedesco Loris Karius, nel giorno del suo 32esimo compleanno. Ora madre e figlia sono a casa, circondate dall’amore della famiglia, e la giornalista di DAZN pubblica il primo scatto dell’incontro tra la figlia e l’adorato cagnolino Lillo.
Diletta Leotta e Aria tornano a casa
L’incontro con Loris Karius, affascinante calciatore tedesco militante nel Newcastle, è stato un vero e proprio colpo di fulmine per Diletta Leotta. La coppia non si è più lasciata, viaggiando appena possibile per trascorrere anche poche ore insieme, e l’amore è stato talmente travolgente da convincere entrambi ad allargare la famiglia. Diletta ha annunciato con un commovente video su Instagram la sua gravidanza, mostrando Loris come un compagno presente e molto empatico, pronto a sostenerla in questo viaggio e formare una bellissima famiglia insieme.
Per questa attesa, la più importante della vita, Leotta ha voluto prepararsi come si deve e ha inaugurato il podcast Mamma Dilettante, chiedendo diversi Vip consigli sulla gravidanza ma anche sull’essere genitori, raccogliendo aneddoti e buffe storie che un po’ tutti i genitori si sono trovati ad affrontare con i propri figli. E poi, nel giorno del suo 32 esimo compleanno, la bella giornalista di DAZN ha ricevuto il regalo più bello, dando alla luce la sua primogenita, Aria. Ora, le due sono tornate a casa dopo il periodo obbligatorio di osservazione in ospedale e i primi scatti a casa sono a dir poco dolcissimi.
Diletta Leotta e quell’incontro del cuore
Dopo aver trascorso le canoniche 48 ore in ospedale dopo il parto, Diletta Leotta e la figlia Aria sono potute tornare a casa dove hanno ricevuto un’accoglienza straordinaria. Loris Karius è pazzo delle sue donne, come ha dimostrato anche nel giorno della nascita di Aria dove, sebbene emozionato per essere diventato padre, non ha scordato il compleanno della sua dolce metà e le ha portato una torta per poter spengere insieme le candeline. A casa, Diletta ha fatto conoscere al suo amatissimo cagnolino Lillo la nuova arrivata, immortalando l’incontro con uno scatto dolcissimo. Aria, nella culla tutta bianca, dorme serena mentre Lillo la osserva e impazzisce all’idea di avere una nuova umana da amare.
LEGGI ANCHE >>> IRAMA HA UNA NUOVA FIAMMA, ARRIVA LA FRECCIATINA DELL’EX VICTORIA DORITOU
Leotta tiene moltissimo al suo cane, che l’accompagna praticamente ovunque sia possibile, ed è chiaro che vuole coinvolgerlo il più possibile nella vita della primogenita. Adesso, tuttavia, i fan si chiedono: dove andranno a vivere Diletta, Loris e la bambina? La giornalista di DAZN avrà un periodo di congedo di maternità, ma dovrà poi tornare nei principali stadi italiani, mentre Karius ha ancora una stagione intera da giocare in Inghilterra.