Home » Viaggi » 4 Boutique hotel nel cuore dell’Umbria. Ecco i più esclusivi…

4 Boutique hotel nel cuore dell’Umbria. Ecco i più esclusivi…

4 Boutique hotel nel cuore dell’Umbria. Ecco i più esclusivi…
Lettura: 5 minuti

Viaggio in Italia alla scoperta dei boutique hotel in Umbria più belli e in cui godere di infiniti momenti di pace e relax. Per vivere un vacanza indimenticabile.


Strutture incantevoli, immerse nella natura e nella quiete più totale, dotate di un numero ristretto di camere per garantire massimo comfort e intimità ai propri ospiti, il tutto circondati dalle bellezze di una delle Regioni più affascinanti del nostro Paese e che non mancheranno di stupirvi in ogni singolo momento. Sono i boutique hotel più belli d’Umbria, location da sogno nel vero senso della parola.

Luoghi in cui la bellezza è il filo conduttore di ogni cosa, in cui ogni ambiente è curato nei minimi dettagli e in cui, un soggiorno non è solo un momento lontano dalla routine quotidiana, ma è una vera esperienza che avvolge ogni senso donandovi un pieno di benessere e relax impossibile da immaginare fino a che non lo si prova.

Viaggio in Umbria nel magico Castello Di Monterone

Luoghi come il magnifico Castello Di Monterone, uno dei boutique hotel dell’Umbria più suggestivi, sito su una collina e che domina indisturbato la vallata sottostante tra Assisi e Perugia. Una struttura nata all’interno di un vero castello di cui si ha traccia fin dal XIII secolo, carico di charme e di atmosfere che lasciano senza fiato.

Il luogo ideale per staccarsi dalla frenesia quotidiana e per dedicarsi dei bellissimi momenti di fuga, godendosi totalmente l’ambiente del castello e le sue atmosfere tranquille e rilassanti dentro e fuori le mura. Un luogo da sogno e tra i boutique hotel in Umbria più belli, in cui rilassarsi immersi tra i libri della sua biblioteca o provando la sua esclusiva area wellness, tra sauna, un bagno turco e una piscina dotata di idromassaggio. Insomma, un boutique hotel che incanta e che vi farà vivere dei momenti indimenticabili.

LEGGI ANCHE: Umbria, 5 luoghi insoliti che ti lasceranno davvero a bocca aperta

Nikis Resort, una perla tra i boutique hotel dell’Umbria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikis Resort (@nikisresort)

Altra bellezza esclusiva da provare subito se state organizzando un viaggio all’insegna dell’intimità e della bellezza nel cuore dell’Umbria, poi, la stupenda location regalata dal Nikis Resort, realizzato nella sempre affascinante Gubbio all’interno di un edificio del XII secolo. Una vera perla e tra i boutique hotel in Umbria più belli, che dispone di ben 2 piscine e un ristorante, un cui deliziare le vostre papille gustative.

Una location davvero eccezionale, in cui sembra di tornare indietro nel tempo non appena la si vede, immersa nell’immensità delle colline umbre e del verde della vegetazione. Ma dotata di camere moderne, eleganti e che vi garantiranno di godervi un soggiorno di pure relax e di assoluta tranquillità, per una vacanza che vi farà battere il cuore in ogni singolo istante.

Viaggio in Umbria nel cuore di Assisi, al Nun Assisi Relais&Spa Museum

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nun Assisi Relais & Spa Museum (@nunrelais)

Nel cuore di Assisi, tra le magiche atmosfere di questa location da sogno e immersi nella sua energia che trasmette pace e serenità, eccoci arrivare al bellissimo Nun Assisi Relais&Spa Museum, un boutique hotel nel cuore dell’Umbria e che saprà come conquistarvi fin dal primo momento in cui vi ci metterete piede.

Un vero tesoro, custodito tra le vie caratteristiche di questa straordinaria cittadina umbra, in cui godere del relax più assoluto. Un tesoro nel cuore di Assisi e una location che definire “da sogno” non saprebbe descrivere quello a cui potrete assistere una volta entrati al suo interno, tra i suoi ambienti e una Spa in cui regna benessere e armonia. Il posto giusto in cui godersi dei piacevolissimi momenti di pura serenità, intimità ed esclusività.

LEGGI ANCHE: Le 5 Terme più belle dell’Umbria. Ecco dove trascorrere un weekend da sogno;

Borgo della Marmotta, tra i boutique hotel dell’Umbria da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali 🌸 (@alice_botteri)

Ed eccoci arrivare anche nella bellissima Spoleto e nella straordinaria location offerta dal Borgo della Marmotta, uno dei boutique hotel in Umbria più belli e amati. E il motivo è facilmente intuibile fin dal primo momento in cui si arriva. Qui, infatti, sembra di entrare in un altro mondo, quello di un tempo passato, tra atmosfere magiche e un ritmo in modalità slow. Un complesso di pietra, in cui rilassarsi e godere di ambienti in cui la parola fascino regna sovrana.

Ma anche una location carica di charme, grazie ai dettagli raffinati e ai suoi spazi arredati con uno stile classico e antico. Una bellezza che conta solo undici stanze esclusive e che, tra un tuffo nella sua incantevole piscina, una sosta nell’area wellness, una passeggiata nella stupenda natura circostante e un pieno di immagini da sogno osservando l’immensità del paesaggio, vi darà modo di godervi una vacanza eccezionale nel cuore dell’Umbria e delle sue infinite bellezze.