Che Rihanna sia diventata particolarmente sensibile al tema della maternità da quando è rimasta incinta del suo primogenito RZA. La cantante, tra le più famose e ricche al mondo, ha deciso di pensare anche al benessere psicologico di tutte quelle mamme e neo-mamme che, pur allattando o preparandosi a farlo, vogliono conservare il loro lato più sexy, realizzando una nuova linea di lingerie per Savage x Fenty.
Rihanna fa un regalo alle Neo-Mamme
Da quando ha annunciato la sua prima gravidanza, frutto della relazione con il rapper ASAP Rocky, Rihanna ha iniziato ad informarsi moltissimo sul mondo delle madri e ha capito che alle donne, alcune volte, serve poco per sentirsi meno disfatte e frustrate dalla stanchezza e dagli impegni come genitrici. Indentiamoci, allattare al seno è un’esperienza unica, ma non tutte poi riescono a riprendere in mano la loro immagine con la stessa serenità e qui interviene Rihanna con una linea pensata proprio per le neo-mamme. La cantante ha dato alla luce il figlio RZA e si sta dedicando moltissimo al suo benessere, senza dimenticare anche il suo impegno come cantante e imprenditrice. Dopo un’esplosiva esibizione al Super Bowl, annunciando di essere per la seconda volta incinta, l’artista si è presa del tempo per capire come aiutare le mamme e ha creato una collezione veramente sexy di lingerie per allattamento. Qualcosa di mai visto prima, dato che normalmente i reggiseni per allattare sono soffici e casti pezzi di stoffa senza forma.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna lancia la Lingerie super sexy per tutte le Mamme
In attesa della termine della seconda gravidanza, Rihanna si è dedicata alla creazione di una splendida linea di lingerie per le neo-mamme che hanno voglia di sentirsi sexy anche durante l’allattamento. La cantante ha lanciato sul mercato la linea Savage x Fenty Maternity ed inutile dire che è stato un successone. È chiaro che l’artista tenga particolarmente al tema dell’inclusione in tutte le sue forme, dal colore della pelle – lo abbiamo visto con la vasta gamma di nuance che ha messo a disposizione per la sua linea make-up così da accontentare ogni tipo di incarnato – alla taglia del vestiario (Savage è disponibile sino alla 4XL).
LEGGI ANCHE >>> ELODIE E ANDREA IANNONE FESTEGGIANO UN ANNO INSIEME: LA ROMANTICA DEDICA STUPISCE I FAN
Questa volta, ad essere incluse nel mondo della sensualità, sono le madri che hanno da poco partorito e che ora possono godere della lingerie sexy che tutte vorremmo. Per pubblicizzare la sua scelta, Rihanna si è mostrata con il pancione in bella vista e il figlio RZA attaccato al seno nel più naturale dei modi. Nelle ultime ore, poi, è arrivata anche la notizia della nascita della secondogenita della cantante di cui, tuttavia, ancora non si sa il nome.