Home » Gossip Vip » Ilary Blasi e Michelle Hunziker, che coppia sexy in Grecia (FOTO)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker, che coppia sexy in Grecia (FOTO)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker, che coppia sexy in Grecia (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono grandi amiche e condividono una serata magica, in vacanza in Grecia. Che coppia sexy!


Si allontana dallo stress Ilary Blasi, proprio nei giorni cruciali della lotta in Tribunale per stabilire chi ha tradito per primo e chi dovrà dunque considerarsi parte lesa nel matrimonio con Francesco Totti. La bella presentatrice romana si rifugia in Grecia dove incontra l’amica Michelle Hunziker. Le due conduttrici formano un due esplosivo e decisamente sensuale.

Ilary Blasi e Michelle Hunkizer insieme in Grecia

Continuano le lunghissime e costose vacanze dei Vip che, dopo un’impegnativa stagione televisiva e tanti progetti, si concedono relax in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del mondo. Dopo la fuga in Brasile con il nuovo compagno Bastian, Ilary Blasi è partita per la Grecia insieme ad alcuni amici, confermando il trend che vuole Vip e influencer ormai totalmente innamorati delle isole greche, del mare cristallino ma anche della vita notturna fatta di discoteche, spettacoli e musica a tutto volume. E proprio durante una di queste serate, a poche ore dal suo arrivo a destinazione, Ilary ha incontrato l’amica e collega Michelle Hunziker.

Anche lei, dopo una splendida vacanza in famiglia con le figlie e il nipotino Cesare Augusto, si è concessa qualche giorno in Grecia e non disdegna il divertimento nei locali più cool. Ilary e Michelle formano senza dubbio una coppia esplosiva, sensuale, che non passa inosservata. L’incontra tra le due presentatrici Mediaset è stato documentato dalla Blasi che, dopo aver condiviso la serata di divertimento con la svizzera, è tornata a crogiolarsi al sole a bordo di una splendida barca.

Ilary Blasi – Francesco Totti, la guerra continua

Mentre si rilassa a bordo di una barca che le permette di esplorare il mare cristallino della Grecia, Ilary Blasi continua la sua battaglia legale contro l’ormai ex marito Francesco Totti. Sebbene solo poche settimane fa il gesto dell’ex capitano giallorosso sembrava volesse essere un gesto di pace, con tanto di replica divertita da parte della romana, in Tribunale la situazione è più che tesa. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, infatti, Ilary avrebbe presentato al tribunale civile della Capitale una richiesta formale di separazione con addebito nei confronti dell’ex marito.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER, LA COLLABORAZIONE CHE SOGNAVA FIN DA BAMBINA: DIVENTA UNA BRATZ IN CARNE E OSSA!

Dunque, secondo la presentatrice il giudice dovrebbe dare l’intera colpa della fine del matrimonio a Totti, colpevole di averla tradita per primo con Noemi Bocchi. Lo sportivo, che ha sempre sostenuto il contrario ovvero di essersi avvicinato all’attuale compagna dopo aver scoperto l’infedeltà della moglie, dovrà dimostrare il contrario e non sarà compito facile.