Home » Gossip Vip » Hande Ercel, i Look super Glamour della star turca per l’estate in Grecia

Hande Ercel, i Look super Glamour della star turca per l’estate in Grecia

Hande Ercel, i Look super Glamour della star turca per l’estate in Grecia
Lettura: 3 minuti

Hande Ercel, protagonista della soap turca Love is in the Air, sfoggia una serie di look glamour in Grecia.


Hande Ercel, una delle star più famose in Turchia, è anche una vera e propria icona della moda. La bellissima attrice, nota in Italia per aver impersonato Eda Yildiz nella soap Love is in te Air, è una modella piuttosto ambita da marchi di moda di tutto il mondo e anche in vacanza, in Grecia, sfoggia look costosi e sofisticati, tutti da copiare.

Hande Ercel ritrova l’amore con…

Sul set di Love is in the Air, fortunata soap turca che ha spopolato su Canale 5, la bellissima attrice Hande Ercel si è innamorata del collega Kerem Bursin suo co-protagonista nei panni del burbero e sensuale Serkan Bolat. La magia tra i due attori ha fatto sognare i loro sostenitori in tutto il mondo, rendendo ancora più credibile l’alchimia tra i due protagonisti della serie tv. Qualcosa, tuttavia, si è rotto e Hande e Kerem si sono lasciati per sempre tra un mare di polemiche, un piccolo ritorno di fiamma, e la promessa di non rivedersi mai più.

Dopo alcuni mesi da single, trascorsi a leccarsi le ferite dopo aver rinunciato ad una storia d’amore importante che avrebbe potuto condurla all’altare, la bella e solare Hande ha ritrovato l’amore al fianco di Hakan Sabanci. Con il sensuale avvocato turco, Ercel è in vacanza in Grecia e ogni giorno sorprende sfoggiando look glamour, alla moda e super ricercati. Un esempio? L’ultimo post su Instagram che mostra Hande con un paio di occhiali a schermo, molto di moda in questo momento, un corsetto di Swarovski con frange che esaltano la pelle diafana dell’attrice, e infine un paio di short di jeans neri. Outfit ricercato e costoso per la gita in barca con il nuovo amore.

Hande Ercel diva alla moda in Grecia

La carrellata di look alla moda da sfoggiare in Grecia è una vera e propria benedizione per gli amanti della moda. Hande Ercel, prima di essere un’attrice di talento, è una modella e per questo è molto informata su cosa sia considerato glamour al momento e cosa, invece, andrebbe evitato anche in un ambiente rilassato come quello della vacanza. In Grecia con la nuova fiamma, tra tramonti di fuoco e gite in barca, Hande è perfetta con l’abito lungo a rete color bluette, che abbraccia il suo corpo magro e tonic, gli occhiali da sole maxi e un costume argento che si intravede, creando un bellissimo gioco di colori.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, CONFERMA LE CORNA POI SI CONSOLA CON L’OUTFIT SUPER GLAM

Affascinante e seducente anche nella versione turista pronta a divertirsi al primo club, con un paio di shorts neri, una bralette ton sur ton e l’addome piatto impreziosito da una serie di catene gioiello che si abbinando ai grandi occhiali a semi-cerchio e al piercing all’ombelico. Insomma, qualsiasi cosa decida di indossare, l’attrice turca fa colpo e non risulta mai volgare, anche quando c’è tanta pelle in bella mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)