La relazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è ormai finita da diverso tempo, ma finora l’influencer non si era mai mostrata pubblicamente con nessuno. Da mesi già si ipotizzava che l’imprenditrice avesse una nuova relazione e nel weekend trascorso in famiglia l’ha presentato ufficialmente.
Valentina Ferragni nuovamente innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato
Lo storico ex di Valentina Ferragni, Luca Vezil, ha ufficializzato la sua nuova relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum da alcune settimane. Adesso, però, è arrivato il momento dell’imprenditrice digitale di rivelare al mondo intero di aver ritrovato l’amore.
Sembrerebbe che la sorella più piccola di Chiara Ferragni sia legata da mesi a un giovane. I due non si sono mai fatti fotografare, però, l’uno al fianco dell’altra dal momento in cui a marzo era uscito un video in cui Valentina baciava il giovane più piccolo di lei di 8 anni in un locale in Messico.
Il suo nuovo fidanzato si chiama Matteo Napoletano e i due dopo il video in cui si baciavano erano usciti dai radar del mondo del gossip, smettendo di farsi vedere insieme. Questo è successo fino a poche ore fa, quando sono apparsi in una foto condivisa su Instagram dalla mamma delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo.
Valentina Ferragni è stata immortalata in una gallery di foto di famiglia che ritraggono il gruppo al completo durante il weekend che hanno appena trascorso nella villa sul lago di Como acquistata da Chiara e Fedez. Tra Francesca Ferragni, il futuro marito Riccardo Nicoletti e i genitori di Fedez, in primo piano appare Matteo Napoletano, l’attuale fidanzato dell’imprenditrice digitale.
Con questo scatto il giovane fa ufficialmente il suo ingresso in famiglia a distanza di circa quattro mesi da quando ha iniziato la sua frequentazione con l’influencer. Al momento Matteo Napoletano ha 22 anni, mentre Valentina ne ha da poco compiuti 30, festeggiando in grande stile.
Visualizza questo post su Instagram