È tronato il sereno tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Insistenti voci parlavo di una forte crisi di coppia, dovuta probabilmente al riavvicinamento tra l’ex capitano giallorosso e l’ex moglie Ilary Blasi. I due si sono scambiati segnali sociali, ma niente più e Totti sorride ancora vicino alla nuova compagna. Totti e Bocchi sono stati avvistati proprio mentre si concedevano una giornata di relax nel mare di Sabaudia, ad un anno esatto dal loro coming out come coppia.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si amano ancora
Quando la relazione con Ilary Blasi è precipitata e tutti parlavano del suo tradimento, Francesco Totti non si è tirato indietro e ha fornito la sua versione dei fatti, raccontando di aver incontrato ed essersi innamorato di Noemi Bocchi, non prima tuttavia di aver parlato di tradimento da parte della moglie. Ilary e Totti si stanno affrontando in Tribunale per la separazione, e le cose non sono affatto semplici tra sparizioni improvvise di Rolex, borse griffate e l’impossibilità di parlarsi senza recriminazioni. La tensione, tuttavia, sembrava essersi alleggerita negli ultimi tempi quando Totti ha condiviso su Instagram il ricordo dei Mondiali del 2006, scegliendo proprio una foto che lo ritrae mentre fa la famosa dedica del dito in bocca per Ilary.
Dedica che è stata apprezzata dalla showgirl romana, dato che poche ore dopo si è mostrata in tutto il suo glorioso fisico con il tatuaggio fatto in onore dell’amore per Francesco in bella vista. Ecco sembra che mentre marito e moglie, sebbene ormai ufficialmente ex, muovevano i primi passi verso una relazione più matura e sana per il bene dei figli, Noemi Bocchi impazziva di gelosia creando una forte crisi con il suo compagno. Ma cosa è successo alla fine? Totti e Noemi si amano ancora?
Totti e Noemi fanno pace a Sabaudia
Noemi Bocchi non avrebbe preso bene queste frecciatine tra Francesco Totti e Ilary Blasi, forse spaventata ragionevolmente dal rapporto talmente lungo e duraturo tra loro da poter difficilmente essere dimenticato. La nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso avrebbe espresso le sue rimostranze e, tornata dal bel viaggio in America con tutta la famiglia, avrebbe scatenato ondate di gelosia e una forte crisi. Crisi che, come testimoniano le foto apparse sul settimanale Chi, è stata brillantemente superata dalla coppia.
LEGGI ANCHE >>> ALESSIA MARCUZZI SORRIDENTE E SENSUALE NELLA NUOVA CAMPAGNA PER LE SUE BORSE DELUXE
Totti e Noemi, infatti, scherzano e ridono in mare godendosi la reciproca compagnia mentre soggiornano a Sabaudia. Indicativo che la coppia si sia mostrata insieme proprio in questi giorni, ad un anno esatto dalle prime paparazzate e dalla confessione pubblica di Francesco, che raccontò del suo amore per la Bocchi. Insomma, la coppia è più solida che mai e si gode le vacanze nella maxi villa di Sabaudia, ancora in condivsione con Blasi, la quale tuttavia sembra interessata a ben altri viaggi internazionali e di lusso con il suo Bastian.