Organizzare un viaggio in Sardegna è già di per sé un’esperienza da sogno. Ma farlo soggiornando in uno dei suoi boutique hotel deluxe più belli ed esclusivi la rende ancora più magica. Location uniche per eleganza, fascino e originalità. Che fanno della riservatezza e dell’intimità il loro punto forte e che, visto il numero ridotto di camere di queste strutture eccezionali, vi sapranno garantire anche di vivere una vacanza in cui verrete coccolati come ospiti di riguardo e a cui dedicare la massima attenzione in ogni singolo attimo e dettaglio.
Come dire, se la vostra idea di vacanza fa rima con esclusività, allora la meta ideale in cui organizzarla sono i boutique hotel deluxe della Sardegna, perle di rara bellezza site in una regione che sa meravigliare a ogni passo. In cui perdersi con la mente e con il cuore e in cui godersi dei momenti unici e delle emozioni indescrivibili.
Hotel CalaChuncheddi, tra i boutique hotel deluxe della Sardegna più belli
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sardegna coast to coast: ecco tre borghi in cui soggiornare
Gioielli di eccezionale bellezza come l’Hotel CalaChuncheddi, una perla sita in un luogo unico, a pochi pasi dalla spiaggia Li Cuncheddi, e nel promontorio granitico di Capo Ceraso. Una meraviglia della Sardegna Settentrionale e senza dubbio tra i boutique hotel deluxe che vale la pena di visitare durante il vostro viaggio in Sardegna.
Una location che gode di un panorama mozzafiato, in cui la roccia lascia posto alla sabbia e alla vegetazione e in cui, questo hotel da mille e una notte, vi regalerà infinite emozioni e un vacanza estiva davvero ineguagliabile. Un luogo in cui regna la tranquillità, dagli ambienti eleganti e dalle camere spaziose e dai colori neutri. Capaci di infondervi pace e benessere a prima vista e di condurvi in un viaggio unico e riservato.
LEGGI ANCHE: Sardegna, 5 spiagge da sogno della splendida Costa Paradiso
Chia Laguna Resort Sardinia, una perla da provare
Visualizza questo post su Instagram
Un altro dei boutique hotel deluxe da segnare nella vostra agenda e in cui organizzare un viaggio estivo da sogno, poi, è il Baia di Chia Resort Sardinia, a pochissimi passi dalla Spiaggia di Chia, una location unica e che sa far battere il cuore. Una struttura interamente dedicata ai propri ospiti, in cui ogni angolo è curato nei minimi dettagli e in cui dedicarsi attimi di assoluto relax e benessere, ospiti degli ambienti esclusivi di questo hotel da sogno e che vi saprà incantare fin dal vostro arrivo.
Un boutique hotel dalle camere minimal ma dalla vista mozzafiato, direttamente sul mare e sui suoi colori dalle mille sfumature. Per vivere un sogno a occhi aperti dalla mattina alla sera e una vacanza 2023 di eccezionale bellezza.
Sant’Efis Hotel, uno boutique hotel deluxe da sogno
Visualizza questo post su Instagram
E come non parlare anche del Sant’Efis Hotel, un incantevole boutique hotel deluxe che vi darà la sensazione di essere su un’isola deserta, in totale intimità e nella più completa pace dei sensi. Una location che sa far sognare, che affascina a ogni passo, sito sulla spiaggia di Guventeddu e immerso tra le rovine di Nora e il promontorio di Santa Vittoria. Un boutique hotel deluxe in cui la natura disegna paesaggi che lasciano senza fiato e in cui l’eleganza degli ambienti sa far vivere un sogno a occhi aperti a chiunque vi si rechi.
Una meraviglia della Sardegna, in cui regalarsi attimi di pura tranquillità e riservatezza, pernottando nelle sue suite raffinate e curate in ogni minimo dettaglio, dagli ampi spazi e dalla straordinaria accoglienza. Pensate per trasmettere serenità e il massimo comfort, per una vacanza di benessere e assoluta pace.
LEGGI ANCHE: Le Spiagge più belle del Sud della Sardegna: 5 location da sogno!
Viaggio in Sardegna all’Hotel Eliantos
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci arrivare in un altro dei boutique hotel deluxe da scoprire durante il vostro viaggio in Sardegna all’insegna della riservatezza e della bellezza, l’Hotel Eliantos. Una splendida location sita a Santa Margherita di Pula, immersa nella natura e affacciata su mare blu di questa isola da sogno. Un hotel che conta solo 17 camere, dallo stile mediterraneo e che si apre su un incantevole giardino.
Una struttura dotata di un’area benessere e di camere e suite che lasciano senza fiato, da colori tenui e dagli arredi semplici, ma che conquistano per la loro luminosità, il comfort e la vista mozzafiato. Una vera meraviglia da viversi a pieno, in cui soggiornare e in cui regalarsi dei momenti di pura estasi e riservatezza.
Un viaggio in Sardegna che non potrete dimenticare mai più e che, grazie a questi boutique hotel deluxe da sogno, non potrete far altro che voler rivivere al più presto.