Home » Gossip Vip » Michele Morrone sempre più Sexy su Instagram, Fan impazzite (FOTO)

Michele Morrone sempre più Sexy su Instagram, Fan impazzite (FOTO)

Michele Morrone sempre più Sexy su Instagram, Fan impazzite (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Michele Morrone confida alle milioni di Fan su Instagram il suo nuovo progetto, e lo fa con i pettorali in bella mostra.


Michele Morrone è decisamente uno dei sex symbol più caldi dell’estate 2023. Il protagonista della saga erotica 365 giorni su Netflix sa come catalizzare l’attenzione delle sue fan su Instagram, annunciando un nuovo progetto in veste di cantante, con i pettorali e i tatuaggi in bella mostra. Assente la fidanzata Moara Sorio, sarà già finita tra loro?

Michele Morrone fa un annuncio (HOT)

Michele Morrone ha visto la sua popolarità crescere in tutto il mondo grazie alla saga erotica, targata Netflix, 365 giorni dove impersona il sensuale e spietato mafioso Torricelli che si innamora di Laura Biel e la costringe a rimanere al suo fianco per un anno, dopo il quale se non si sarà innamorata anche lei di lui, sarà libera di andarsene. La saga ha raccolto parecchie critiche e anche la capacità degli attori è stata messa in discussione, eppure alle fan di Morrone i tre film sono piaciuti molto, complici le scene più hot che vedono protagonista il bel pugliese. Michele, oltre a recitare e a prestare il suo volto come modello – ad esempio nell’ultima campagna Dolce&Gabbana dedicata alla skincare maschile – è anche un talentoso cantante. Poche ore fa, senza maglietta e con i tatuaggi in bella vista, Morrone ha annunciato nella maniera più sexy possibile di aver in mente un nuovo progetto musicale, ispirato all’iconica hit “Sweet Dreams”. Saranno certamente dolci i sogni delle fan che sognano l’attore in questa posa, anche se il cuore di Michele sembra non essere più libero.

Michele Morrone e Moara stanno ancora insieme?

Con l’anno nuovo, mentre non può che essere soddisfatto per il livello di popolarità raggiunto grazie ai suoi ultimi progetti, Michele Morrone si è anche fidanzato. La fortunata si chiama Moara Sorio, ha 20 anni ed è originaria di Zurigo dove lavora come consulente finanziaria. Bellissima, Moara non è di certo una ragazza del mondo social tanto che prima di stare con Michele contava nemmeno 1000 followers su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> JAKE GYLLENHAAL NEI PANNI DI UN MODERNO ESPLORATORE PER LA NUOVA CAMPAGNA PRADA!

Dalle foto e dai video postati da entrambi sembra che la storia d’amore fosse qualcosa di serio, ma recentemente i due non si sono mostrati molto vicino. È forse giunta a capolinea la loro intensa storia d’amore? Michele non si sbottona, e del resto è impossibile carpire qualcosa della sua vita privata se non è lui a parlarne in prima persona dato che l’attore è molto riservato.