Home » Gossip Vip » Kylie Jenner, l’abito trasparente per il nuovo shooting di Kylie Cosmetics fa salire la Temperatura!

Kylie Jenner, l’abito trasparente per il nuovo shooting di Kylie Cosmetics fa salire la Temperatura!

Kylie Jenner, l’abito trasparente per il nuovo shooting di Kylie Cosmetics fa salire la Temperatura!
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner ha realizzato un nuovo servizio fotografico per la collezione di Kylie Cosmetics. Le immagini sui social hanno fatto salire la temperatura!


Kylie Jenner come ogni volta è la protagonista della campagna pubblicitaria per la nuova collezione di Kylie Cosmetics di palette dalle nuance completamente matte. Sui social ha condiviso le immagini dello shooting e c’è da dire che la temperatura è altissima.

Kylie Jenner, il look per lo shooting di Kylie Cosmetics è Bollente!

Classe 1997, Kylie Jenner è da tutta la sua vita sotto i riflettori. Da quando debuttò nel 2007 all’età di 10 anni nel reality della sua famiglia Keeping Up with the Kardashians in onda su E!. Dopo essere apparsa su People Magazine con la sorella Kendall Jenner, ha iniziato la sua carriera di modella.

Nel 2015, durante la Settimana della Moda a New York ha preso parte alla sfilata del cognato Kanye West. Nel corso degli anni ha realizzato in collaborazione con le sue sorelle diverse capsule collection di beauty e moda. Il suo vero e proprio decollo, però, è stato nel novembre 2016 quando ha lanciato il suo progetto imprenditoriale nel mondo del make-up grazie alla linea di cosmetici Kylie Cosmetics.

In pochissimi anni ha lanciato anche un brand per la cura della pelle, Kylie Skin ed ha realizzato linee in collaborazione con tutte le sue sorelle e persino con la figlia Stormi. Da anni è nella lista di miliardari di Forbes, considerata la più giovane al mondo all’età di 21 anni con un patrimonio di oltre 500 milioni di dollari. In realtà la rivista fece un errore in quanto la sua società di make-up, Kylie Cosmetics, è valutata 900 milioni di dollari.

Ogni qualvolta Kylie Jenner lancia nuovi prodotti della sua linea di make-up vanno sold out nel corso di poche ore. L’ultima aggiunta è la palette di ombretti “Classic Matte”, che è composta da dieci colorazioni da un caldo color panna a un nero intenso. Per lanciare il nuovo prodotto l’imprenditrice e modella ha realizzato uno shooting fotografico. Il look che ha scelto è bollente!

Reggiseno e tanga coordinati sono stati lasciati in bella vista, mostrando le forme generose della ventiseienne. A “vestirla” è solo un completo formato da una gonna e una maglia a maniche lunghe completamente trasparenti. Il colore scelto è un marroncino che riprende le nuances della palette di ombretti. Inutile dire che l’effetto “vedo non vedo” è stato ampiamente apprezzato sui social: i suoi fan sono impazziti!

Kylie Jenner x Kylie Cosmetics
Kylie Jenner x Kylie Cosmetics