Il Battiti Live è arrivato a fare tappa a Gallipoli nella serata di ieri, venerdì 7 luglio. La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha abbandonato i suoi classici outfit total black a favore di un colore fluo super estivo che è stato apprezzato moltissimo dai fan.
Elisabetta Gregoraci super stilosa con l’abito fluo: è subito di tendenza!
L’evento organizzato ogni anno da Radio Norba, Battiti Live, è arrivato a Gallipoli. Il tour farà addirittura doppia tappa nella famosa località turistica pugliese. I conduttori ancora una volta sono Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. La showgirl calabrese ha stupito il pubblico con un abito lungo dai dettagli cut-out di un colore molto insolito per lei.
Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo il weekend in Salento. Poche ore prima del concerto ha scelto di condividere alcuni scatti che la vedono intenta a ripassare la scaletta della serata mentre si rilassa sotto al sole. La conduttrice ha optato per un look casual con la T-shirt bianca annodata in vita e degli shorts colorati con una fantasia di un arancione vivace.
Nonostante il look semplice la conduttrice ha optato per degli accessori griffati, come i sandali flat di Dior e una borsa “annodata” di Bottega Veneta. Dopo il debutto con l’abito black&white, ha scelto per la tappa a Gallipoli del Battiti Live un vestito lungo di un color verde fluo, tra i colori più in voga per l’estate 2023. La particolarità dell’abito è nei tagli sul seno e sul fianco, appena sopra la cintura in cuoio.
A sorprendere ancora di più, oltre all’abito dalla tinta sgargiante, è stata la scelta dell’acconciatura di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha optato per un semi raccolto, tirando indietro le ciocche sulle tempie che ricadevano in morbide beach waves. Il make-up, coordinato all’abito, è stato realizzato sui toni del verde iridescente. L’accessorio che ha stupito maggiormente, però, è stata la felpa con il cappuccio. La conduttrice di Battiti Live l’ha usata dietro le quinte per riscaldarsi per bene.