Rosa Perrotta è una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Dotata di una straordinaria bellezza, la partenopea è entrata nel cuore dei fan del programma per la sua sincerità, trasparenza e per il suo carattere forte e deciso. A distanza di anni, Rosa è un’influente affermata e ora anche una giovane imprenditrice con la sua linea di beachwear sensuale e affatto scontata.
La nuova vita di Rosa Perrotta
I fan di Uomini e Donne ricordano con piacere il percorso di Rosa Perrotta all’interno dello studio del dating show di Canale 5. La partenopea ha conosciuto e si è innamorata di Pietro Tartaglione, affascinante avvocato, con il quale ha messo su famiglia diventando madre di due splendidi bambini che ama alla follia. Rosa piace anche proprio per il suo modo di essere mamma, ovvero una madre presente nonostante i tanti impegni lavorativi e mondani, attenta a mettere sempre al primo posto le sue due meraviglie, senza rinunciare al suo lato di donna femminile e sensuale.
E proprio sulla sensualità e la femminilità giocano le linee e le forme della linea beachwear creata da Rosa e lanciata sul commercio ovvero Aurea, che segna la svolta come imprenditrice nel mondo del fashion. “Aurea è un brand romantico, sfacciato, elegante, audace. Aurea non ama le etichette né le categorie. Aurea è tutte le sfaccettature di una donna”, si legge sul sito ufficiale della Perrotta. Ma quanto costano i suoi modelli?
Visualizza questo post su Instagram
Rosa Perrotta lancia sul mercato la sua collezione beachwear
L’ex tronista di Uomini e Donne è cresciuta e maturata da quando prendeva parte al programma di Maria De Filippi. Rosa Perrotta ha una splendida famiglia che la adora, un pubblico enorme che la segue su Instagram (ben 1.7 milioni) e ora una nuova vita come imprenditrice. La partenopea, infatti, ha lanciato sul marcato la sua collezione beachwear Aurea, ispirata alle donne della mitologia, forti e sensuali.
LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI LANCIA SUL MERCATO IL SUO PROFUMO: L’ANNUNCIO SOCIAL SPIAZZA!
E così troviamo il costume Giunone, con il top lavorato e la mutande a vita alta che segna le forme più femminili (al costo di 199 euro); splendido anche il modello Venere con bikini arricciato e coppa a balconcino (89 euro); punto di forza della collezione il modello Circe con “microfibra idrorepellente con lamina ultrawet che dona al capo un effetto bagnato”, come si legge sul sito ufficiale. Quale modello vi piace di più?