Le tute più belle di questa stagione sono quelle che vi permettono di essere eleganti, chic e comode, senza rinunciare all’originalità. Ecco allora che la comodità diventa sinonimo di freschezza e glamour con alcune di queste imperdibili tute corte, che non vi faranno sentire caldo, anche nella giornate più afose. Alcune tra queste sono di certo da acquistare subito, complici il prezzo vantaggioso e la possibilità di poter essere abbinate anche a capi e calzature super trendy. Se stavate cercando proprio un capo con queste caratteristiche, ecco una delle nostre selezioni perfetta per darvi gli spunti necessaria a fare gli ultimi acquisti prima di chiudere le valigie per le vacanze e partire alla conquista della vostra estate.
Desigual, la moda fresca e super confortevole
La tuta corta di Desigual è in stile camicia, con maniche corte, tasche, elastico in vita con laccio e stampa tropicale con cacatua e foglie. Elastico in vita con allacciatura, quattro tasche di cui due con pattine e bottoni, un vero concentrato di eleganza e di stile alla moda, anche considerando l’utilizzo dei colori, che è selezionato tra quelli più in adatti alla stagione estiva. Come quasi tutte le tute corte, potrete indossarla con qualsiasi tipo di calzatura, ed in qualsiasi orario, per ogni occasione.
Tuta corta in cotone con coulisse
Anche Ovs ha pensato a questa proposta, davvero tra le più imperdibili della stagione. La tuta corta che possiamo vedere in foto, disponibile in questo tono di blu (uno dei colori di questa stagione) ed in rosa salmone, è realizzata in puro cotone. Le spalline larghe e lo scollo rotondo si uniscono ad una comodità molto elastica, ed anche decisamente elegante. Il punto vita è morbido, sottolineato da un elastico, con coulisse, e vi permette di stare sempre completamente a vostro agio.
LEGGI ANCHE: Punto Vita, come vestirsi per valorizzarlo: 6 consigli per una Silhouette da Urlo!
Mango, Abito a tuta in lino con cintura
Questo di Mango è un tessuto 100% lino. Modello diritto, corto, il collo è stondato. I dettagli di volant sul collo personalizzano lo stile di questo capo insieme alla cintura. Senza maniche, chiusura a zip sul lato posteriore. Una tuta capace di adattarsi alle situazioni più informali ma anche perfetta per le occasioni speciali. Come al solito questo brand è garanzia di affidabilità e di stile, anche senza richiedere un investimento particolare dal punto di vista economico.
Pepe Jeans, il denim più cool della stagione
Parlare di tessuto di jeans quando ci sono queste temperature fuori sembra semper un azzardo. Ma se lo applichiamo ad una tuta corta in denim, allora può diventare una risorsa. Una vestibilità regolare, le spalline regolabili con laccetti, caratterizza l’originale modello di questa tuta corta firmata Pepe Jeans. Grazie alla leggerezza di questa idea di stile si può quindi indossare il jeans, anche con l’originale decorazione di stampa a righe fine verticali. Il dettaglio della cintura nello stesso tessuto ed il lavaggio azzurro, lo rendono un giusto punto di incontro tra cool e classico. Imperdibile.
Pull & Bear, tuta corta cargo super chic!
La tuta intera di jeans a maniche corte con colletto classico, è un perfetto modello che porta un modello simile ad una tuta da lavoro. La chiusura con bottoni, infatti, ed il dettaglio di impunture, la rendono davvero unica e molto caratteristica. La potete indossare con infradito, sandali o scarpe più importanti, anche con una zeppa, come la modella in foto. Il denim in bianco è una perfetta alternativa al modello di Pepe Jeans, nel lavaggio più simile al jeans classico. Pull&Bear vi mette a disposizione un vero pass per la moda più delicata, fresca a comoda!
Guess By Marciano, Tuta in Twill
La tuta corta in tessuto sintetico di Guess By Marciano, è un modello classico che vi permetterà di essere eleganti in modo super senza dover rinunciare ai dettagli più classici che garantiscono la freschezza e l’originalità. Girocollo, senza maniche, chiusura posteriore con cerniera. Avrete la resa di un abito con la comodità di un capo con le stesse caratteristiche di tutte le tute corte, eleganti e super carine, che abbiamo visto fino ad ora. Ora che ne abbiamo vista qualcuna su quale vi sentite di poter puntare per affrontare tutte le occasioni che vi si presenteranno in questa prossima estate? La scelta spetta a voi…