Home » Gossip Vip » Zendaya rimbalzata all’ingresso di un noto Ristorante di Roma. E’ tutto vero!

Zendaya rimbalzata all’ingresso di un noto Ristorante di Roma. E’ tutto vero!

Zendaya rimbalzata all’ingresso di un noto Ristorante di Roma. E’ tutto vero!
Lettura: 3 minuti

L’entourage della famosissima attrice smentisce tutto! Nessun dress code violato e nessuna “cacciata”. Ma cos’è successo? Leggi l’articolo per scoprirlo!


La star di Euphoria, Zendaya, sarebbe stata respinta all’ingresso di un ristorante romano. Il motivo? Il suo outfit non sarebbe stato compatibile con il dress code imposto da Terrazza Borromini, l’esclusivo locale dei piani alti di Palazzo Pamphilj. Si tratta di una fake news o di realtà? Siete curiose di sapere com’è andata a finire, vero? Scopriamolo insieme!

Zendaya respinta da un ristorante di Roma per colpa dell’outfit: ecco il look!

La famosissima attrice e modella statunitense, Zendaya, è sbarcata nella Capitale un paio di giorni fa in occasione dell’inaugurazione del Bulgari Hotel, di cui lei è ambassador. Ed è proprio subito dopo questo evento che la celeb di Euphoria, insieme alla collega Priyanka Chopra, si sarebbe recata a Terrazza Borromini e sarebbe stata la protagonista di uno spiacevole episodio. Zendaya, infatti, stando a quanto riportato dai giornali di mezza nazione, sarebbe stata allontanata dallo stesso ristorante a causa del suo look, considerato poco idoneo al locale! Ma cosa indossava Zendaya di così poco in linea con il dress code del posto? A quanto pare la cantante e attrice indossava un crop top senza spalline con l’ombelico in bella vista e un paio di pantaloni cargo color sabbia/beige. Un look casual e adatto per una ragazza della sua età ma che avrebbe fatto storcere il naso al locale. Sarebbe stata proprio la pancia scoperta il dettaglio che è costato all’attrice l’ingresso al ristorante. Quindi, proprio per questo motivo, Zendaya non avrebbe potuto godere della cena e della vista alla Terrazza Borromini. Le voci hanno raccontato anche che, dopo lo spiacevole accaduto, l’attrice avrebbe scelto di cenare in una pizzeria nei pressi di Piazza Navona.

Arriva la smentita: le dichiarazione dello staff e dell’Attrice

Lo staff di Zendaya ha immediatamente smentito la cacciata dal ristorante spiegando al sito di gossip americano Just Jare che il gruppo di amici era arrivato nel ristorante in questione e si era reso conto di aver già mangiato lì l’ultima volta che erano stati a Roma, quindi hanno preferito andar via per recarsi in una pizzeria tipica romana perché volevano provare qualcosa di nuovo. Dunque, stando a queste parole, non c’è stato alcun problema con il codice di abbigliamento dell’attrice. Anche Zendaya avrebbe, in seguito, confermato questa versione smentendo dunque la voce secondo la quale sarebbe stata  “rimbalzata” dal noto ristorante romano. Ad ogni modo, dopo il presunto spiacevole evento, Zendaya non si è persa di certo d’animo e il giorno dopo si è lasciata prendere dalle good vibes dell’incantevole Capitale, tanto da essere stata paparazzata mentre faceva shopping!