Belen e Cecilia Rodriguez devono di sicuro gli albori della loro popolarità al mondo del reality show. Ma mai, prima di oggi, però, ne avevano affrontato uno insieme. Ora sembra invece arrivato per loro 2, di provare anche questa esperienza. Dopo aver lanciato una linea di costumi, ed essersi sempre fatte vedere unite sui social e sul piccolo schermo, sono pronte per mettersi alla prova in una delle sfide più divertenti della televisione. Per la prima volta, insieme, le sorelle Rodriguez parteciperanno ad un reality show…
Ecco il Reality che Faranno insieme le sorelle argentine più amate d’Italia
Non è la prossima Isola Dei Famosi e non sarà il prossima Gf Vip. Sebbene entrambe debbano parte della loro popolarità a questi reality, per la prima volta insieme nel piccolo schermo, Belen e Cecilia Rodriguez hanno voluto fare le cose in grande, non scegliendo l’isolamento o le telecamere puntate addosso 24 ore su 24. Il reality che le vedrà protagoniste farà il processo al contrario, ovvero proverà a renderle anonime, al punto da non farle riconoscere. Già dai momenti iniziali in cui i primi spot del programma erano stati però diffusi attraverso i canali social di Prime Video, però, gli utenti più svegli avevano scritto: “mi sembra di intravedere Belen e Cecilia Rodriguez”… detto fatto, ieri Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato la loro presenza, insieme a quella di altri super big del nostro spettacolo!
Un Cast stellare in cui spiccano Belen e Cecilia Rodriguez
Ci sarà anche Raoul Bova, uno dei nomi più forti insieme a quelli di Belen e Cecilia, nella prossima edizione di Celebrity Hunted. Il programma cult che potremo vedere su Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy, è un reality thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in Italia tentando di rimanere anonimi e non rintracciabili. Sulle loro tracce investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker proveranno a scovare dove si nascondono, dal momento del “rompete le righe” fino a quello della conclusione del game. Tutti i mezzi saranno ammessi, e da tutto si dovranno guardare le celebrità in gara, soprattutto dalle fotocamere e dai selfie dei fans, cosa che sarà molto difficile soprattutto per le due sorelle, celebri e amatissime in ogni angolo del paese. Anche Raoul Bova parteciperà in coppia al programma, avrà infatti al suo fianco Rocío Muñoz Morales, sua moglie.
LEGGI ANCHE: Me-fui, 6 costumi trendy firmati dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez
Non c’è ancora una data certa per la messa in onda del programma …
Chi spera già di poter vedere nei prossimi mesi i primi episodi del programma resterà deluso. Per vedere all’opera Belen, Cecilia e gli altri protagonisti della “caccia all’uomo”, si dovrà aspettare infatti, almeno il 2024. Per ora, quindi, ci dovremo accontentare di seguire le due sorelle attraverso le campagne della loro linea di costumi e dalle immagini che scatteranno durante le loro vacanze, che di solito non deludono mai! Per quanto riguarda Celebrity Hunted, invece, appuntamento al prossimo anno…