Michelle Hunziker ha condiviso sui social la sua prima foto in costume dell’anno. Ma non si tratta di uno scatto qualunque: la presentatrice si è infatti lasciata immortalare con un fiammante body intero sulla neve, lasciando i fan di stucco!
Michelle Hunziker in costume ad alta quota
L’estate 2023 è ormai alle porte e sono sempre di più le celebrity che pubblicano sui social le loro foto in costume da bagno, in riva al mare, in piscina o su qualche spiaggia esotica. La presentatrice di Striscia la Notizia ha ben pensato di unirsi agli altri vip, condividendo una foto in costume, ma nel suo inconfondibile ed ironico stile: Michelle Hunziker ha detto di no alla sabbia e al mare, preferendo la montagna e la neve, un paesaggio che più vicino alle sue radici. Nonostante le temperature gelide, la showgirl non ha però rinunciato alla sensualità di un bel costume da bagno e si è fatta fotografare in mezzo alle Alpi svizzere, con indosso solo un body intero rosso fiammante e degli scarponcini da neve! Alla vista delle foto così audaci, i fan della conduttrice sono impazziti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Michelle Hunziker abbraccia lo stile Barbiecore con lo splendido abito Armani
Michelle Hunziker in costume fra le Alpi svizzere
Michelle Hunziker ha detto di no alla sabbia o alle solite località balneari e ha preferito scattare la sua prima foto in versione estiva ad alta quota, fra le sue amate e innevatissime Alpi svizzere. In mezzo alla fredda neve, la presentatrice indossava solo un costume intero di colore rosso acceso, caratterizzato da una maxi sgambatura e una scollatura ampia sulla schiena, mettendo così in evidenza il suo fisico mozzafiato.
LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, PANCIA SCOLPITA E TANGA IN BELLA VISTA PER IL NUOVO VIDEO. FAN IN DELIRIO!
Al posto delle solite flip flop da bagnasciuga, Michelle Hunziker ha optato per dei più pratici e caldi scarponcini da trekking, completando così il suo irriverente look estivo. La showgirl ha poi commentato così il post audace, svelando l’intento promozionale delle foto: ”Ho sempre voluto provare l’ebbrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6° adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta. Cretinaggine a parte vi invito a visitare Jungfraujoch a 3570 metri, uno dei ghiacciai più belli d’Europa”.