Tra un match di serie A, una puntata da trasmettere in radio, qualche post e la convivenza con il suo amato cucciolo di cane, sempre presente, è arrivato il momento, per Diletta Leotta, di cominciare a pensare seriamente alla sua gravidanza. Verso la fine dell’estate dovrebbe essere il momento di conoscere la piccola di casa Karius-Leotta e i due piccioncini sembrano fare il conto alla rovescia per conoscere la loro prima figlia. La giornalista sportiva più sexy e più amata d’Italia, ha deciso di dedicare un progetto professionale anche alla sua prossima avventura da mamma, e, giocando sul suo nome e sulle incertezze che caratterizzano la sua attesa, ha lanciato in questi giorni MammaDilettante. Di cosa si tratta?
MammaDilettante, Diletta Leotta inventa un Podcast per raccontare la sua attesa: Ecco il video!
Visualizza questo post su Instagram
Abbiamo vissuto con lei ogni momento di questa gravidanza, dall’annuncio alla scoperta del sesso, fino ad ogni centimetro di pancia che è cresciuto. Stiamo vedendo, attraverso il suo profilo Instagram da quasi 9 milioni di follower, come ha deciso di tenersi in forma e come vestirà nei prossimi mesi di attesa. Cosa ci manca di scoprire? Sicuramente le sensazioni, le paure, i trucchi e come gestire la insicurezze legate a questa avventura, e tutto dovrebbe finire all’interno del Podcast MammaDilettante, un progetto interamente dedicato all’attesa della sua prima figlia. Mentre cresce la curiosità per iniziare a conoscere tutto quello che sarà il mondo di Diletta Leotta Mamma, non si ferma la sua conquista dei campi di Serie A, uno in particolare. Se c’è stato un portafortuna in questo campionato per il Napoli quello di sicuro è stato la presenza di Diletta Leotta per Dazn, sempre più spesso nelle ultime settimana, sul campo degli azzurri Campioni d’Italia. Oggi per il giorno della festa scudetto sta arrivando anche lei, con tutta la sua bellissima pancia, e la sua forma impeccabile, allo Stadio Maradona, per raccontare lo storico successo della città e di tutto il pubblico festante, in attesa di vedere finalmente i propri eroi alzare il la coppa del terzo scudetto.
Tra Podcast e Serie A, prosegue a gonfie vele l’amore con Loris Karius, il padre della “baby Leotta”!
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Diletta Leotta, piena di rinnovata energia e sempre più esplosiva, si gode la pancia, sembra procedere davvero a gonfie vele l’amore con il portierone tedesco, padre della figlia che aspetta, Loris Karius. Sebbene per ora, visti gli impegni professionali di entrambi, si vedano proprio, quando riescono a ritagliarsi del tempo insieme, come nei giorni scorsi, complice il ponte per la Festa del 2 Giugno, sembrano essere più uniti che mai. Complice la voglia di scherzare, probabilmente, sulle prima voglie della bella giornalista, i due si sono lasciati instagrammare mentre condividevano patatine e hamburger, scrivendo una inequivocabile didascalia a corredo delle immagini: “True Love”! E mentre i più romantici tra i follower della coppia, continuano a sognare di vedere approdare in serie A il terzo portiere del Newcastle, al momento la distanza non sembra insidiare la serenità della coppia! E intanto per Diletta Leotta e Dazn l’appuntamento è con la Festa del Napoli…