Chiara Ferragni si è recata alla premiere milanese di The Ferragnez 2, la serie targata Prime Video di cui è protagonista insieme alla sua famiglia. Lo sceneggiato sullo spaccato di vita quotidiana dell’influencer debutterà il 18 maggio. Per il red carpet l’imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno indossato un look total black super sensuale.
Chiara Ferragni, schiena nuda super sexy per la premiere di The Ferragnez 2!
L’influencer Chiara Ferragni è stata presente insieme al marito Fedez e al resto della famiglia alla premiere milanese della serie che li vede protagonisti: The Ferragnez 2. La fiction è in uscita oggi, giovedì 18 maggio su Prime Video. Fulcro della serie è la quotidianità famigliare e casalinga della coppia con i figli Leone e Vittoria. Sono stati catturati i momenti salienti delle loro vite, tra gli impegni professionali della vita dell’imprenditrice, al difficile percorso dalla diagnosi del tumore all’operazione per il rapper, fino alla presunta crisi di coppia.
I Ferragnez hanno partecipato alla premiere della loro serie tv, che si è svolta all’Arco della Pace. L’evento gratuito ha permesso ai fan più curiosi di vedere in anteprima i primi quattro episodi. Chiara Ferragni e Fedez sono stati accolti da un vero e proprio bagno di folla. La coppia ha voluto condividere con i loro followers i primi episodi di The Ferragnez 2: l’evento gratuito ha riscosso una partecipazione molto numerosa. Con loro non potevano mancare mamma Marina di Guardo e la sorella Valentina Ferragni, una diva d’altri tempi in un abito rosso fuoco.
Ferragnez, il look di coppia lascia a bocca aperta!
La coppia di vip ha scelto un look coordinato in total black, elegantissimo. Fedez ha scelto una camicia con ricami di paillettes a forma di fiori, abbinata all’outfit altrettanto scintillante della moglie. Quello realizzato per il rapper è un completo custom made firmato Atelier Versace. Chiara Ferragni, invece, ha indossato un lungo abito a sirena interamente ricoperto di paillettes nere tono su tono. Il vestito è dotato di un’apertura a goccia sul décolleté e lascia la schiena completamente nuda, con un maxi spacco posteriore.
Per completare il suo outfit, l’imprenditrice digitale ha indossato dei guanti trasparenti da diva, slingback con tacco a spillo e degli orecchini a bottone rosso fuoco firmati Sabbadini, con i rubini. Il make-up è stato lasciato nude e la chioma vaporosa e rigorosamente liscia.
Visualizza questo post su Instagram