Torna il trend delle Milky nails, una manicure raffinata sui toni nude che è perfetta per il giorno e per la sera, adatta a ogni look e outfit, elegante e versatile. La base senza dubbio è il bianco latte, che può avere o meno effetti cromati, perlati e opalescenti, o anche marmorizzati. Ambasciatrice del trend nel 2023 è JLo, ma piace anche a Nicole Peltz, Jennifer Aniston e Zendaya: il new trend una versione più delicata del classico bianco, dall’effetto lattiginoso e semi-trasparente, che lascia intravedere il colore naturale e ha un finish estremamente luminoso e lucido, vicino all’effetto lipgloss. Semplice ma catchy, è perfetto per chi vuole unghie sempre curate e non banali.
- Milky nails, la tendenza e i prodotti giusti
- 3 in 1 : da Passione Unghie il semipermanente rapido e curativo
- Essie Blanc, il total white dal risultato professionale
- CND Vinylux, lo smalto opalescente dai mille riflessi
- OPI Bubble Bath, un bagno di latte dalla sfumatura delicata
- Bianco perlato, lo smalto Miky White vegano da Manicurist
- Sally Hansen, lo smalto rinforzante Color Terapy al Quarzo
- Milky Opal Indie, la leggera opalescenza per un tocco glam
- Ego Nails, il semipermanente milky arricchito da glitter
Milky nails, la tendenza e i prodotti giusti
Stanno bene su unghie naturali non lunghissime, perché danno naturalmente slancio a unghie e mano, ma si adattano anche a varianti extra long, decorate con nail art astratte o floreali. Essendo di base neutro, può essere reintepretato in tanti modi, dalla variante french alla baby boomer, decorato con oro e brillantini, con accenni di colore che sfumano per un effetto rainbow, aggiunta di glitter per un effetto lucido e granuloso. Dal semipermanente allo smalto tradizionale, è una manicure che resiste per chi non ama dedicare molto tempo alla cura delle unghie. Ovviamente, la variante gel professionale è la più duratura, ma si possono ottenere risultati pro con i prodotti giusti, utilizzando sempre una base e un top coat effetto lucido.
Visualizza questo post su Instagram
3 in 1 : da Passione Unghie il semipermanente rapido e curativo
Da Passione Unghie, è una soluzione semipermanente rapida e resistente il 3 in 1 repair gel white: base, colore e finish in un solo prodotto. Nel colore bianco lattiginoso, ha un’azione rinforzante che lo rende particolarmente indicato per unghie fragili e rovinate. Garantisce una manicure completa in pochi step, che allo stesso tempo rinforza l’unghia naturale. La colorazione è mediamente coprente e dona alle unghie un aspetto curato e naturale. Contiene vitamina E ed olio di ricino, che rinforzano e idratano in modo naturale. Facile da applicare e da rimuovere. La formulazione autolivellante, importante per i finish nude, lo rende semplice da applicare. Dura fino a 3 settimane e si rimuove anche con metodo soak off.
Essie Blanc, il total white dal risultato professionale
Per un colore intensamente bianco e luminoso, Blanc di Essie è lo smalto giusto. Nonostante sia uno smalto tradizionale, l’effetto è quello di uno smalto semipermanente, per durata e luminosità. Ha una finitura lucida e brillante, e il pennello garantisce un’applicazione senza striature.
CND Vinylux, lo smalto opalescente dai mille riflessi
È uno smalto tradizionale long wear, sulla tonalità bianco lunare dal bellissimo finish opalescente. Lo smalto CND Vinylux Keep an Opal Mind ha lunga durata e massima intensità del colore. Ad asciugatura rapida, ha una formula brevettata che si rinforza con la luce naturale.
OPI Bubble Bath, un bagno di latte dalla sfumatura delicata
OPI Bubble Bath è un bellissimo smalto sulla nuance del rosa, per una finitura elegante e raffinata. Le lacche OPI resistono alle sbeccature e contengono un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria. L’esclusivo pennello ProWide Brush consente un’applicazione perfetta e una manicure che dura più a lungo. Il colore si stende in modo uniforme, ed è semi coprente con una sola applicazione. Privi di formaldeide, parabeni, toluene e dibutilftalato.
Bianco perlato, lo smalto Miky White vegano da Manicurist
Manicurist Milky White è un bianco leggermente perlato dal finish lattiginoso e traslucido. Manicurist, brand vegano e bio prodotto in Francia, è studiato appositamente per rendere la manicure sicura e senza rischi per la salute. La formula è arricchita con olio di cocco, emolliente e idratante, e con estratti di bambù dall’azione rinforzante.
Sally Hansen, lo smalto rinforzante Color Terapy al Quarzo
Da Sally Hansen la linea Color Therapy ad azione rinforzante, cura mentre lo indossi. È un vero e proprio trattamento, oltre che uno smalto, infuso con olio di Argan per un’azione nutriente e rinforzante: un nutrimento intensivo e idratazione immediata per unghie dall’aspetto più sano. Lo smalto colorato Color Therapy, dona all’unghia un finish ultra brillante a lunga tenuta fino a 10 giorni. Il pennellino piatto e denso di setole rende l’applicazione facile, uniforme e veloce.
Milky Opal Indie, la leggera opalescenza per un tocco glam
Best seller Amazon, è un bellissimo color lattiginoso su base bianca semitrasparente arricchita da riflessi opalescenti: rende la manicure elegante, raffinata e originale.
Ego Nails, il semipermanente milky arricchito da glitter
Da Ego nails, il semipermanente arricchito con glitter, ad altissima pigmentazione. Ideale per colorare le unghie e fare da base per fantasiose nail art, dalle swirly al flower power. Per un effetto milky brillante si lucida con un top glossy, o in alterntiva per un effetto matt vellutato basta scegliere un top coat più opaco.