Celebrities e influencer sono volate da ogni lato del mondo per raggiungere Los Angeles, dove durante questo weekend si è tenuto il Coachella Festival. Tra le vip italiane erano presenti anche Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto. Nonostante i look molto diversi, sono tutti di tendenza.
Coachella, tutti i look scelti dalle star fanno tendenza!
In questi giorni sono tantissime le celebrities e le influencer che hanno scelto di volare in California: il motivo è lo stesso per tutte, ossia partecipare al Coachella. Al mondo non c’è Festival più instagrammabile di questo, visto da sempre come evento imperdibile. Quest’anno si è diviso in due weekend: uno da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile e l’altro da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile.
Nel primo weekend sono stati presenti Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser e Paola Di Benedetto. Tra le grandi assenti Paola Turani e Natalia Paragoni, che è in dolce attesa, ed avevano partecipato nel 2022. Nel corso degli anni il Coachella Music Festival è diventato sempre di più un evento di moda, una vera e propria passarella per sfilare con uno stile ben preciso.
Lo “stile Coachella” è fatto di frange, camperos, anfibi, giacche di pelle, shorts in denim, occhiali da sole colorati, bandane, strass e coroncine di fiori. Negli anni le celebrities hanno cercato sempre di più di sperimentare con i loro outfit, tra loro è volata a Los Angeles anche Giulia Salemi che ha da poco terminato l’impegno al Grande Fratello Vip. L’influencer ha scelto uno dei suoi colori preferiti per il Festival: il nero. L’abitino asimmetrico è firmato Trussardi ed ha dettagli cut-out e maniche volant. Al vestito ha aggiunto un reggiseno gioiello per dare un tocco scintillante al tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Cecilia Rodriguez, invece, ha optato per un look da perfetta cowgirl per il primo giorno di Festival. Ha indossato una camicia bianca oversize con shorts dello stesso colore abbinati a un crop top con scollatura a V. La modella ha aggiunto agli outfit con dettagli marroni: cintura, borsa con frange di Radadica Studio, il modello Amaca Bag e un paio di stivali alti fin sopra al ginocchio di Sonora Boots. Il suo make-up è stato impreziosito da piccoli strass e tra i capelli ha aggiunto dei dettagli gioiello.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Di Benedetto è arrivata per la prima volta a Los Angeles per partecipare al Coachella. Per il suo debutto ha scelto un abito a maniche lunghe con scollo a barca firmato GCDS. Il design del vestito è ad effetto crochet e presenta un profondo scollo sulla schiena, con tre fiocchi. Il look è stato abbinato ad una pratica borsetta a spalla.
Visualizza questo post su Instagram