Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman. La giornalista sportiva, in occasione del matrimonio del fratello Mirko, si lascia immortalare nella prima foto di coppia ufficiale con Giacomo Cavalli.
Diletta Leotta ricomincia da Giacomo Cavalli
Diletta Leotta ha ritrovato l’amore? Durante l’estate sono apparse diverse foto della bella giornalista sportiva in compagnia di Giacomo Cavalli, modello sensuale ed elegante, con il quale sembrava aver stretto un legame profondo. Il gossip ha virato verso un’improvvisa rottura, poi un riavvicinamento improvviso e il fantasma di Can Yaman ad accompagnare Diletta.
Da quando la siciliana ha rotto con l’affascinante divo turco, rivelando di esserne ancora innamorata ma di aver capito che la relazione non sarebbe potuta continuare a causa di alcuni errori da parte di entrambi, si è parlato del profondo dolore di Diletta per questo addio. Lei, invece, ha smentito tutti mostrandosi nella prima foto ufficiale con Giacomo.
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli escono allo scoperto
Dopo tanti gossip estivi e tutti quelli che la volevano ancora sentimentalmente legata al fantasma della relazione con Can Yaman, Diletta Leotta ha deciso di confermare la sua relazione ufficiale con il modello Giacomo Cavalli.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI, LOOK INASPETTATO PER LA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP
In occasione del compleanno del fratello Mirko, dove si è presentata insieme al cagnolino Lillo per fare da testimone, Diletta e Giacomo si sono lasciati immortalare nella prima foto di coppia ufficiale. Inevitabilmente, lo scatto ha fatto il giro del web e ha tolto ogni dubbio ai più scettici: la giornalista di DAZN è innamoratissima del modello, che sembra ricambiarla con passione.